Visualizzazione stampabile
-
galaxy s i9000 a 200€ con:
3 batterie
3 custodie (1pelle.1puro.1gomma)
jig brick
scatola scontrino ecc originali
nov.2010
montante areazione auto
impeccabile no danni
monta cm9 ma lo posso mettere originale in pochi minuti.
prezzo spedito
Gesendet von meinem GT-I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaidenSp
alto.
info sul motorola?
preso il 2 dicembre 2011,ho la garanzia,tutto originale,caricabatterie,cuffie,cover di protezione,schermo senza graffi essendo super amoled,ci sono due piccoli graffi sulla scocca,se vuoi foto dimmi come devo fare,prezzo 280 spedito
-
Quote:
speggio
preso il 2 dicembre 2011,ho la garanzia,tutto originale,caricabatterie,cuffie,cover di protezione,schermo senza graffi essendo super amoled,ci sono due piccoli graffi sulla scocca,se vuoi foto dimmi come devo fare,prezzo 280 spedito
accetti scambio con optimus black??
-
Quote:
goku96
accetti scambio con optimus black??
no grazie non mi interessa
-
ti interessa la mia proposta?
-
Propongo HTC EVO 3D di febbraio, con garanzia, più mascherina in gomma e batteria 2500 mha. Nessun danno o difetti, può interessarti?
-
Ragazzi scusate senza offesa ma.........effettivamente ho visto proposte con dei prezzi fuori mercato.....capisco che ognuno giustamente tiri a guadagnarci sopra pero' non mi pare giusto..... anche perche' apparte che molti sono informatissimi sui prezzi ma puo' capitare il malcapitato di turno che invece crede di fare un affare e invece......altre offerte invece le ho trovate eque.....ad esempio io ho preso da poco il galaxy scl e l ho pagato 150 eurini........e mi sembra di averci speso anche tanto, visto le offerte che ci sono a giro......
-
Quote:
dasnichts
galaxy s i9000 a 200€ con:
3 batterie
3 custodie (1pelle.1puro.1gomma)
jig brick
scatola scontrino ecc originali
nov.2010
montante areazione auto
impeccabile no danni
monta cm9 ma lo posso mettere originale in pochi minuti.
prezzo spedito
ripropongo a 190€ spedito ma non meno con tutti gli accessori. prezzo come lo trovu su ebay x usato quasi perfetto
-
Ragazzi ero incuriosito dal galaxy 2..........ma nessuno lo vuole vendere a prezzo stracciato per caso? premesso era solo la curiosita' mia di vedere che prezzi girano su questo terminale......perche' in caso capitasse a 150 200 ( mi sa che è impossibile) ci potrei fare un pensierino.....
-
mezzo rotto forse o fra 1 anno o +