Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colosimarodoc
attualmente che versione android monta? non è che percaso sai qualcuno che si toglie un samsung galaxy note?
attualmente ho messo la rom icecoldsandwich di lordclockan sul dhd....quindi è android 4.0.4... io lo sto dando via perchè ho comprato un note ;);) comunque no per ora no non so di nessuno che lo toglie.....allora saresti interessato ovviamente c'è l'sd da 8 giga compresa....
-
Quote:
kokusho
attualmente ho messo la rom icecoldsandwich di lordclockan sul dhd....quindi è android 4.0.4... io lo sto dando via perchè ho comprato un note ;);) comunque no per ora no non so di nessuno che lo toglie.....allora saresti interessato ovviamente c'è l'sd da 8 giga compresa....
allora x fidarmi mi serve qualche foto del terminale, un documento di riconoscimento che metodo di pagamento sicuro accetti
-
Quote:
colosimarodoc
allora x fidarmi mi serve qualche foto del terminale, un documento di riconoscimento che metodo di pagamento sicuro accetti
allora le foto del terminale quando vado a casa le faccio e le posto... per il documento di riconoscimento posso anche farti la foto ma non so cosa ne faresti....comunque pagamento attraverso paypal e vai tranquillo.....
-
io posso proporti per 200 euro spedito un samsung galaxy S, dotazione completa, scontrino, sei mesi di vita perfetto con rom Tsunami o ICS O MIUI a scelta. fammi sapere
-
Quote:
colosimarodoc
ciao non ti nascondo che anche io cerco un galaxy s2 bianco possibilmente, ma il tuo cmq che prezzo fa
lo do a 270 compreso spedizioni. Pagamento postepay. Per i dettagli e le foto del dispositivo possaimo sentirci tramite skype.
In alternativa ho anche un galaxy s 2 bianco (versiane 9100 G) che do a 380 compreso spedizioni. L's2 ha un giorno di vita, lo vendo in quanto preferisco il nero. Fammi sapere.
-
Allora ragazzi, nel post si è creata un po di confusione. Per quanto mi riguarda chiarisco cosa ho da offrire:
1) Galaxy s plus nero, scontrinato 8 marzo 2012 completo di un sacco di accessori (2 cover + 1 coperchio batteria extra). Telefono perfetto pari al nuovo.
2) Galaxy s II bianco, fattura fiscale di 2 giorni fa. Vendo in quanto lo preferisco nero. Si tratta della versione 9100G che monta il processore differente al 9100. Questo lo do a 385 compreso spedizioni.
i telefoni sono nuovi. Se qualcuno è interessato mi contatti in privato con PM.
-
Quote:
colosimarodoc
mi dici se è in garanzia? come è tenuto e il prezzo ovviamente
se ti riferisci a me, il telefono è in garanzia, lo acquistato un mese fa, allego scontrino per garanzia. il telefono e tenuto perfettamente senza graffi pari al nuovo,in più regalo due cover per protezione e un cover batteria.
-
interessato ad un optimus black di fine febbraio?
-
Ciao ho un HTC SENSATION XE IN OTTIMO STATO. SE INTERESSATO FAMMI SAPERE.
-
colosimarodoc hai PM per un Optimus Dual che ti verrei a portare direttamente a Cosenza.
Fammi sapere ;)