Visualizzazione stampabile
-
Io se vuoi Ho un galaxy S I9000 con due batterie di scorta (1 originale +1maggiorata 3000mh con nativa cover) supporto auto pellicole custodia silicone e back cover di ricambio. Più tutte le parti originali con scatola. €200 sono della provincia di Torino.
Se interessato rispondi a: alessandro.pallaria @gmail.com
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
colosimarodoc
Salve a tutti CERCO o COMPRO telefono cellulare tassativamente ANDROID che abbia processore pari anzi possibilmente superiore a 1Ghz, RAM da 512 O MEGLIO ANCORA da 1gb, il display deve essere pari o maggiore a pollici 3,7 anche se trattasi di tablet va bene basta che abbia la funzione di telefono cellulare, cerco ovviamente in garanzia e tenuto bene.
oppure posso dare un NOKIA LUMIA 800 più conguaglio se il telefono che viene proposto è superiore, il lumia è in garanzia da marzo 2012 e senza nemmeno un graffio
Ciao, vendo samsung galaxy s plus i9001 con un mese di vita per passaggio a galaxy s II.
Il telefono è immacolato, come nuovo, completo di pellicola protettiva. Senza graffi, praticamente nuovo.
Incluso nel prezzo regalo 2 cover (bianca e nera) e un secondo coperchio posteriore (coperchio batteria).
Il tutto a 245euro compreso di spedizioni.
Pagamento postepay.Allegato 10710
-
Ti posso vendere il mio Note perfetto di un mese e mezzo a 350
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App