io ho un s plus nuovo scontrinato con custodia nuova cellular line da 20 euro vendo a 200 euro ti interessa?
gianni
Visualizzazione stampabile
io ho un s plus nuovo scontrinato con custodia nuova cellular line da 20 euro vendo a 200 euro ti interessa?
gianni
Giuli. Appena posso faccio le foto del mio S2 ' con tutti gli accessori come hai letto . Ti dico una cosa ! La mia ragazza ha il samsung 'sPlus' . Ma in confronto l'S2 ' è sta suo un'altro pianeta . Sia come display colori brillanti più risoluzione , più veloce come telefono in tutto e per tutto . Poi con gli accessori che ti mando lo puoi connettere come vuoi , e se hai una nuova samsung smart TV ' lo puoi collegare anche senza fili via wifi direct .
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da Eliot20
Si ho una smart tv..aspetto le tue foto..una cosa..accetti contrassegno x favore? Sicuro x me e x te
Giuli
Si le foto appena ho tempo li faccio . Per il contrassegno ' mi dispiace ma devo dirti di no . Comunque puoi stare tranquillo . Appunto oggi ho chiamato per telefono un negozio suo internet , perché non accettava il contrassegno . Nemmeno pregandolo mi ha detto di si , e dovevo comprare una cosa da 200 euro . Se ti va dimmi tu un altro metodo come pagare .
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
La prego contrassegno è sicuro almeno.. Entro domani le foto riesce?
Giuli
Si domani ti mando le foto . Per il pagamento ne riparliamo . Ma se non sei d'accordo sul contrassegno , non so come fare. Fammi sapere .Ciao .
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Xke tu non vuoi contrassegno ?
Giuli
Quote:
Appena puoi manda le foto.. Poi c penso bene
Giuli
Se può interessarti io ho un lg optimus dual con 2 cover ancora in garanzia, se ti interessa fammi un'offerta in pm!:)