Samsung S-II completo di accessori extra (micro sd da 16gb-batteria maggiorata-custodia a guscio) 300+s.s. fammi sapere in pvt se interessato!!!
Ciao.
Visualizzazione stampabile
Samsung S-II completo di accessori extra (micro sd da 16gb-batteria maggiorata-custodia a guscio) 300+s.s. fammi sapere in pvt se interessato!!!
Ciao.
S2 piu micro sd, 8 custodie,1 set di pellicole e batteria maggiorata 300 euro
Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
[QUOTE=Eliot20;2041692]Se vuoi ho un S2 ' brand Tim ' mai nessuna modifica fatta tipo root ecc ecc . Comprato 599 euro ' a Dicembre ' scontrino scatola garanzia 2 anni . Poi ho acquistato tanti accessori per questo cellulare ' ho speso altre 200 euro ' tipo Custodia a portafoglio nera in pelle samsung nera ' custodia della Case mate Barely sempre nera' custodia della Puro' dotata di cover più altro pezzo dove puoi agganciare il telefono nella cinghia pantaloni o appoggiare il telefono sul tavolo per guardare film o navigare sia verticale ke orizzontale ' Micro SD sandisk da 16gb ' caricabatteria da auto originale samsung ' kit a molletta per agganciare il telefono alle prese aria della macchina ' cavetto usb ot per trasferire musica video file da telefono a chiavetta mp3 ecc ecc . Cavo hdmi per collegare il telefono al televisore con presa HD. Cavo usb jig' ke serve non si sa mai il telefono in un futuro vuoi modificarlo , con questo oggettino puoi risuscitarlo . Il telefono è di colore Nero ' dimenticavo . Adesso puoi farmi tù un prezzo ke vuoi spendere ' con tutti questi accessori ke ti assicuro servono . Attendo risposta Ciao .
cerco s1 plus,max 180 spedito
se sei interessato ancora io vendo un s plu a quella cifra.
Ciao io vendo un s2 no brand ancora 11 mesi di garanzia italia.nero regalo pellicola e cover Condizioni pari al nuovo.aggiornato a ics sempre tutto ufficiale qualsiasi prova sono di torino scambio a mano. 290 trattabili
Vedi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=214471
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I Ciao ne ho 2 da proporti: galaxy s i9000 a 200€ o galaxy i9003 a 160€..prezzi di spedizione da scegliere insieme..sei interessato?
Inviato dal mio Galaxy S i9000 usando Androidiani App
Ciao. Ho un S2 nero 16GB perfetto, mai moddato. Comprato a set-11 da Mediaworld a 599€, quindi ancora in garanzia.
Sono di Torino, quindi possiamo scambiare a mano per 270€.
Dimenticavo la cover nera in silicone in regalo.
Ho un Galaxy S2 che posso venderti a 275€ inclusa spedizione.
Per info e foto vai qui: https://www.androidiani.com/forum/ve...ia-italia.html