Ciao, cerco nella città di Roma, un Samsung Galaxy Ace o uno smartphone simile ad un prezzo decente. No spedizioni, solo su Roma, avrei una certa fretta dato che sto adesso con un cellulare preistorico, grazie![]()
Ciao, cerco nella città di Roma, un Samsung Galaxy Ace o uno smartphone simile ad un prezzo decente. No spedizioni, solo su Roma, avrei una certa fretta dato che sto adesso con un cellulare preistorico, grazie![]()
Prezzo massimo che vuoi spendere? Io ho un LG Optimus Dual che potrei farti arrivare a Roma grazie ad un amico che lavora lì in un negozio Mail Boxes Etc (zona Tiburtina): il cellulare ha ancora un anno di garanzia Italia e regalo un bel po' di accessori, il tutto per 250€.
Se puoi essere interessato (anche con eventuale limatina sul prezzo), contattami via email a peppeuz chiocciola gmail.com
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
Ti interessa un Galaxy ace a 140 Euro? Scambio a Roma :-) Ps: è perfettamente integro, tenuto con pellicola e guscio.
Ps: Scatola e accessori con custodia compresi.
Ultima modifica di Andrioid; 14-05-12 alle 23:04
Ti potrebbe interessare un Samsung Galaxy W? Pari al nuovo, comprato a Gennaio 2012, PERFETTO. Completo di tutto + cover posteriore supplementare in silicone come protezione. 200€. Se ti interessa contattami pure per qualsiasi info; trovi anche il thread nella sezione "vendo" di questo mercatino. A presto.
Pandro
Io ho un samsung galaxy ace con protezione nera in gomma, abito in toscana, ma potrei mandartelo. 130-140€ il prezzo
iPhone 3GS? 240€ spedito... Oppure scambio a mano..
Nexus s che ne dici?