CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[MI e provincia] cerco galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [MI e provincia] cerco galaxy nexus

    Ciao a tutti, come da titolo cerco Galaxy Nexus max 300euro (condizioni impeccabili), preferibile consegna a mano su area di Milano o pagamento via paypall.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ne ho uno ma posso scendere a 330, è di marzo.. e va bene anche paypal e spedizione tramite corriere. sono di vicino a torino! fammi sapere se sei interessato! grazie


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No grazie, non voglio fare polemica e lungi da me pretendere gli oggetti a prezzi "svenduti" ma 300 euro sono già troppi.
    Su trova prezzi è dato a 359 + 10 euro di spedizione quindi 369 euro nuovo e spedito.
    Se seguo la "regola" consigliata da questo sito, androidiani, per il calcolo del prezzo, togliendo iva ed un minimo di svalutazione usato/usura (il tuo è nuovo lo so ma il discorso non cambia) il prezzo finale viene anche meno di 300 euro.

    Perdonami ma il tuo prezzo è fuori mercato a meno che tu non abbia qualche accessorio aggiuntivo incluso.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ricerca ancora valida.

  6. #5
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    se vuoi ne vendo uno io davvero perfetto,però 300euro sono pochini, passa dalla sezione vendo e ci mettiamo d'accordo...

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    se vuoi ne vendo uno io davvero perfetto,però 300euro sono pochini, passa dalla sezione vendo e ci mettiamo d'accordo...
    Come ho scritto appena sopra 300 euro non sono "pochini" per un cellulare usato che da nuovo mi costa 360.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Fai un ragionamento sbagliato mio caro,perchè non tutti comprano il telefono a 360€!!
    Adesso non voglio dire che sono stupide le persone che lo comprano nei grandi store,ma non puoi pretendere che la gente che lo ha acquistato due tre mesi fa a 599 te lo regali a metà prezzo!!Inoltre dietro al prezzo di 599 c'è una garanzia Italia generalmente e non Europa ed è una cosa che non si può non considerare!!Inoltre ultima precisazione,capisco il momento di crisi ma io non comprerei mai un telefono usato ad una certa cifra se so che con un esborso minimo di 50€ posso comprarlo nuovo con garanzia piena!!
    Rifletti bene, fossi in te lo comprerei nuovo!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Fai un ragionamento sbagliato mio caro,perchè non tutti comprano il telefono a 360€!!
    Adesso non voglio dire che sono stupide le persone che lo comprano nei grandi store,ma non puoi pretendere che la gente che lo ha acquistato due tre mesi fa a 599 te lo regali a metà prezzo!!Inoltre dietro al prezzo di 599 c'è una garanzia Italia generalmente e non Europa ed è una cosa che non si può non considerare!!Inoltre ultima precisazione,capisco il momento di crisi ma io non comprerei mai un telefono usato ad una certa cifra se so che con un esborso minimo di 50€ posso comprarlo nuovo con garanzia piena!!
    Rifletti bene, fossi in te lo comprerei nuovo!!
    Grazie per il "caro"

    Un pò contorto il tuo ragionamento che collide con la logica di mercato che regola tutti i beni in libera vendita. Gli oggetti hanno un valore che cambia nel tempo, nelle regole di questo sito è spiegato a chiare lettere come andrebbe calcolato il prezzo di un'oggetto da vendere come usato.
    La garanzia Eu o IT è solo un pallido tentativo di mascherare un prezzo di vendita alto, insomma è la solita storia all'italiana.
    Io non posso farmi carico del tuo prezzo di acquisto troppo elevato che si è drasticamente abbassato in poco tempo.

    I 300 euro non sono buttati li, se ci fai due conti sopra ci arrivi da solo.

    Se poi tu sei uno di quelli che si comprato il Galaxy S3 a quasi 700euro allora fra sei mesi siamo punto a capo con la stessa "polemica" (si fa per dire neh!).

    Spero di essere stato chiaro, ciao

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Disorder75 Visualizza il messaggio
    Grazie per il "caro"

    Un pò contorto il tuo ragionamento che collide con la logica di mercato che regola tutti i beni in libera vendita. Gli oggetti hanno un valore che cambia nel tempo, nelle regole di questo sito è spiegato a chiare lettere come andrebbe calcolato il prezzo di un'oggetto da vendere come usato.
    La garanzia Eu o IT è solo un pallido tentativo di mascherare un prezzo di vendita alto, insomma è la solita storia all'italiana.
    Io non posso farmi carico del tuo prezzo di acquisto troppo elevato che si è drasticamente abbassato in poco tempo.

    I 300 euro non sono buttati li, se ci fai due conti sopra ci arrivi da solo.

    Se poi tu sei uno di quelli che si comprato il Galaxy S3 a quasi 700euro allora fra sei mesi siamo punto a capo con la stessa "polemica" (si fa per dire neh!).

    Spero di essere stato chiaro, ciao
    Guarda sono stato un po superficiale nello spiegare le cose!La verità è che la gente compra i cellulari nei grandi store e li paga a prezzo pieno con tutti i privilegi!!!
    Lo store garantisce un'assistenza che altrimenti online non potrai mai avere!!Io dico soltanto che una persona che acquista un bene dopo 3 mesi non può accettare che il suo valore sia dimezzato(vedi politica Apple),per cui io li capisco quando mi vengono a chiedere prezzi alti,ma mi limito a rifiutare senza fare paternali!Poi io non mi lamento,perchè ho comprato il Nexus a metà gennaio da un signore che lo aveva acquistato da 10 giorni a 400€,ignorando il fatto che dopo soli 3 mesi il suo prezzo sarebbe crollato in questa maniera!!
    Cmq ti auguro di trovarlo e provarlo bene,e poi anche tu inzierai a farti mille domande sul perchè un terminale di questa dimensione sia stato deprezzato in questo modo barbaro dopo soli 6 mesi di vita!!!

    P.S. scusami se ti ho inquinato il thread,però ogni tanto mi piace partecipare a battaglie perse in partenza!!!XD

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Paternali?
    Ragazzo a me il cellulare ultimo modello mica me l'ha ordinato il dottore, per me potete tenerveli a fare la muffa nel cassetto ... del resto se mettete annunci di vendita un motivo ci sarà no? Chiedete troppo? Bene, teneteveli, mica li ho spesi io 500 e passa euro

    Tanto per chiarirci, stessa polemica in corso nella sezione "vendo" su un altro galaxy nexus.
    E' RIDICOLO vendere un oggetto USATO al prezzo del nuovo e su questo sito sono scritte CHIARAMENTE le modalità di calcolo per definire il prezzo medio di un terminale usato.
    Io, a differenza di te, non li capisco proprio, specialmente con oggetti ad alto contenuto tecnologico nei quali il deprezzamento sul mercato è cosa risaputa da anni.
    Altrimenti stesso discorso andrebbe applicato ad auto, motociclette, computer in generale.
    Nessuno venderebbe più nulla visto che i prezzi richiesti sarebbero pari al nuovo del momento, allora perchè non succede?

    Perchè è tipico degli utenti italiani su internet cercare, come dire, di "limitare i danni economici" vendendo l'usato "pari al nuovo" (eufemismo per non dire altro, leggi tra le righe e rifletti bene prima di rispondere).

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy