Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da migliarese
Figurati, grazie a te per le risposte e la pazienza.
Se dovessi ripensarci e lo avrō ancora disponibile spero di poterti risentire.
Se lo vedi secondo me ti ricredi, vale la pena, io stesso lo utilizzo e mi trovo pių che bene.
Lo vendo a mano di quanto l'ho pagato e di meno non posso proprio.
Grazie comunque e alla prossima.
Pič
Tranquillo, non sono qui a tirare sul prezzo, la mia era solo una considerazione relativa allo strumento, ma al prezzo e alla garanzia di difficile utilizzo.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Certo, le tue osservazioni sono tutte corrette e probabilmente le farei anche io al posto tuo.
Sei stato comunque molto gentile e credo che rispondere ai dubbi di chi compra sia il minimo.
Mi dispiace che non si sia conclusa la vendita ma mi ha fatto comunque piacere conoscerti.
Alla prossima
Pič
-
Quote:
Certo, le tue osservazioni sono tutte corrette e probabilmente le farei anche io al posto tuo.
Sei stato comunque molto gentile e credo che rispondere ai dubbi di chi compra sia il minimo.
Mi dispiace che non si sia conclusa la vendita ma mi ha fatto comunque piacere conoscerti.
Alla prossima
Pič
Grazie
-
Ciao
come puoi immaginare ho il telefono in vendita altrove.
Ho ricevuto una offerta di 110 euro e per correttezza, prima di accettarla, la propongo anche a te.
Infondo sei stato il primo con cui ho cominciato a parlare del telefono.
Se per te va bene a 110, anche se ci perdo, preferisco darlo via.
Il prezzo mi sembra ragionevole, anche in accordo a quanto ci siamo giā scritti e a tutte le tue considerazioni.
Fammi sapere se sei interessato cosė non porto avanti l'altra trattativa e possiamo organizzarci per l'eventuale incontro.
Grazie
Pič
-
Quote:
Ciao
come puoi immaginare ho il telefono in vendita altrove.
Ho ricevuto una offerta di 110 euro e per correttezza, prima di accettarla, la propongo anche a te.
Infondo sei stato il primo con cui ho cominciato a parlare del telefono.
Se per te va bene a 110, anche se ci perdo, preferisco darlo via.
Il prezzo mi sembra ragionevole, anche in accordo a quanto ci siamo giā scritti e a tutte le tue considerazioni.
Fammi sapere se sei interessato cosė non porto avanti l'altra trattativa e possiamo organizzarci per l'eventuale incontro.
Grazie
Pič
Grazie, grazie procedi pure con la vendita. Il ti ringrazio ma prenderō Il samsung.
-
Grazie a te, se poi non ti č troppo di disturbo potresti darmi una opinione del samsung quando lo avrai preso e lo avrai usato per un po'. SOno curioso di aver una opinione. Grazie in anticipo e alla prossima.
Buon weekend
Pič
-
Quote:
Grazie a te, se poi non ti č troppo di disturbo potresti darmi una opinione del samsung quando lo avrai preso e lo avrai usato per un po'. SOno curioso di aver una opinione. Grazie in anticipo e alla prossima.
Buon weekend
Pič
Sarā per mia premura inserire una piccola recensione.. Buon week end pure a te