Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca55
te la sparo li è solo una proposta.... cosa ne pensi di 400 euro tondi per cellulare ( usato da 5 mesi, con rom stock e in garanzia ovviamente), cover otter box ( pagata 35), pochette ( non so come scriverlo scs ) originale htc (15 €) e cuffie audio beats
Costa nuovo 299€ da unieuro e tim
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
si beh in effetti lo si trova a moolto meno... fai meglio a cercarlo nuovo a prezzi migliori....ripensandoci poi ritiro l' offerta io....spero tu lo possa trovare ciao ciao
-
Quote:
ICSbart
Costa nuovo 299€ da unieuro e tim
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Si ma l'offerta è finita, è in promo anche sul sito Tim ma non disponibile...
-
Ho un HTC Sensation XE Beats Audio SOLO 2 mesi e mezzo di VITA con scatola originale dell unieuro e scontrino con garanzia, custodia e pellicola protettiva
-
Quote:
Luckyfire
Ho un HTC Sensation XE Beats Audio SOLO 2 mesi e mezzo di VITA con scatola originale dell unieuro e scontrino con garanzia, custodia e pellicola protettiva
Tutto bello ma il prezzo?
-
Siccome praticamente nuovo con pellicola e custodia..399..
-
Grazie, preferisco prenderlo nuovo al tuo prezzo, forse da qualche parte includono anche la spedizione.
Valuto anche altri terminali android dual core con schermo 4,3"
-
[QUOTE=gianvy;1623638]Grazie, preferisco prenderlo nuovo al tuo prezzo, forse da qualche parte includono anche la spedizione.
Valuto anche altri terminali android dual core con schermo 4,3"[/QUOTE
E se includessi la spedizione?
-
Quote:
Luckyfire
Quote:
gianvy
Grazie, preferisco prenderlo nuovo al tuo prezzo, forse da qualche parte includono anche la spedizione.
Valuto anche altri terminali android dual core con schermo 4,3"
E se includessi la spedizione?
Continuerei comunque a preferirlo nuovo.
Il massimo che sono disposto ad offrire per il sensation xe è di 330 euro se perfetto e in garanzia.
-
330 è troppo poco per un Sensation con 2 mesi di vita.. Spero tu riesca a trovarlo.. Grazie comunque per l offerta
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App