CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[CT] Cerco: Samsung Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SmokingBoy


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Profondo Sud
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Arrow

    [CT] Cerco: Samsung Galaxy S2

    Ciao a tutti,
    Cerco un galaxy sII, preferibilmente nero, in buone condizioni, con almeno un annetto di garanzia residua (quindi provvisto di scontrino), naturalmente con scatolo, acessori e quantaltro...

    Ricordo che attualmente lo si trova nuovo a circa €380 su stores online e fisicamente al MediaWorld.

    Offro €300 e considero solo lo scambio a mano a Ct e zone limitrofe con pagamento in contanti per una maggiore sicurezza mia e vostra.

    Contattatemi solo se intenzionati realmente a vendere; offro e pretendo max serietà.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao, io possiedo un galaxy s2 nero, acquistato il 27 luglio 2011.Inoltre nel pacchetto è presente una batteria da 2000 mAp che ha fatto al max 7 cicli di carica, un caricatore da tavolo con possibilità di caricare 2 batterie contemporaneamente, una custodia nera in silicone e il jig usb per azzerare il counter in caso di modding.Il terminale presenta qualche segno di usura solo ed esclusivamente sulla cornice laterale(si sono creati perchè a me il cell piace averlo nudo e crudo), per il resto è perfetto.Il prezzo di €350+sped. è dato da:SAMSUNG GALAXY S2: €260BATTERIA MAGGIORATA: €55CARICATORE DA TAVOLO: €35CUSTODIA NERA IN SILICONE: €19(che però ti darei in omaggio)JIG USB:€12(anch'esso in omaggio).

    Il problema è che io abito a parma.
    Peró potrei inviarti delle foto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Randazzo (CT)
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao SmokingBoy Sono Anch io Della Provincia di Catania..Volevo Sapere In Quale mediaworld Hai visto Il Samsung Galaxy S2 a 380 euro?? Grazie...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di SmokingBoy


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Profondo Sud
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rufus2109 Visualizza il messaggio
    ciao, io possiedo un galaxy s2 nero, acquistato il 27 luglio 2011.Inoltre nel pacchetto è presente una batteria da 2000 mAp che ha fatto al max 7 cicli di carica, un caricatore da tavolo con possibilità di caricare 2 batterie contemporaneamente, una custodia nera in silicone e il jig usb per azzerare il counter in caso di modding.Il terminale presenta qualche segno di usura solo ed esclusivamente sulla cornice laterale(si sono creati perchè a me il cell piace averlo nudo e crudo), per il resto è perfetto.Il prezzo di €350+sped. è dato da:SAMSUNG GALAXY S2: €260BATTERIA MAGGIORATA: €55CARICATORE DA TAVOLO: €35CUSTODIA NERA IN SILICONE: €19(che però ti darei in omaggio)JIG USB:€12(anch'esso in omaggio).

    Il problema è che io abito a parma.
    Peró potrei inviarti delle foto.
    Grazie dell'interessamento. La tua è una buona offerta ma non coincide con la mia richiesta

    Quote Originariamente inviato da AngelRusso91 Visualizza il messaggio
    Ciao SmokingBoy Sono Anch io Della Provincia di Catania..Volevo Sapere In Quale mediaworld Hai visto Il Samsung Galaxy S2 a 380 euro?? Grazie...
    Non è che ce ne siano tanti... Volantino "ci credi o non ci credi". Se non ci credi...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di seee85


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GALAXY I9300

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    salve ho un s2 che vendo a 350 euro con accessori extra in omaggio(pellicola,cover,sd)con scatolo originale naturalmente.colore nero,il telefono è come nuovo,nessun segno d'usura nessun graffio è immacolato,naturalmente prima faremo la prova del telefono dato che sono della prov di siracusa(augusta)il telefono è come se lo prendi al negozio immacolato in tutto e per tutto.se lo vedrai te ne accorgerai.

    naturalmente ancora garanzia da scontrino di 18 mesi,il telefono è stato usato pochissimo,preferisco semplicissimi telefoni solo per chiamare..

  7. #6
    Androidiano L'avatar di SmokingBoy


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Profondo Sud
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seee85 Visualizza il messaggio
    salve ho un s2 che vendo a 350 euro con accessori extra in omaggio(pellicola,cover,sd)con scatolo originale naturalmente.colore nero,il telefono è come nuovo,nessun segno d'usura nessun graffio è immacolato,naturalmente prima faremo la prova del telefono dato che sono della prov di siracusa(augusta)il telefono è come se lo prendi al negozio immacolato in tutto e per tutto.se lo vedrai te ne accorgerai.

    naturalmente ancora garanzia da scontrino di 18 mesi,il telefono è stato usato pochissimo,preferisco semplicissimi telefoni solo per chiamare..
    Il prezzo è altino e poi ho già la mia sd...
    capisco che il tel è immacolato però cerco altro.

    grazie lo stesso, buona vendita.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy