Certo perchè asus produce il galxy tab 7.7 madonna come siamo ridotti....meglio per te
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
Certo perchè asus produce il galxy tab 7.7 madonna come siamo ridotti....meglio per te
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
Android User...Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo
Satanaio ti potrebbe interessare uno scambio + conguaglio da parte tua x un S3?! Guarda pure la mia inserzione... attendo una tua risposta..
Chiedo scusa x OT.
Inviato dal mio GT-P1000 CM9 usando Androidiani App
Ultima modifica di signirr; 20-06-12 alle 21:41
Bhe senza.offese. Asserire.che.asus.fa schifo come tablet a parita di Samsung ce ne da parlare il quad core con tegra 3 fa paura paragonato al.samsung ed entrambi li ho tenuti compreso il tanto famoso Ipad2 e 3 infatti sono.molto piu colpito dal tf300 di asus.che.altri buona spiaggia e.attento la.salsedine che per i display e micidiale saluti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non mi interessa la potenza, non sono un rincoglionitoche gioca con i tablet e tanto meno con i Mac
.
Mi serve per email, internet, musica e qualche serie TV quando sono al mare.
Di utilizzare l'iPad 3 mi scoccia e non vorrei che lasciato sotto l'ombrellone qualcuno se lo faccia suo, inoltre non utilizzo cover o pellicole e preferisco acquistare un tablet economico per poter utilizzare senza pensieri e con Samsung a parte la qualità dei materiali utilizzati mi sto trovando bene a partire dal Galaxy Note, al Galaxy S3 e al prossimo GT-P7300 in arrivo.
Non avrei voluto acquistarlo nuovo, ma non posso pagare un usato pochi euro sotto il nuovo...Nemmeno prodotti della mela tengo il prezzo figuriamoci ASUS, Samsung e company.
Chiudere acquistato nuovo.
Ultima modifica di signirr; 20-06-12 alle 23:47
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.