Visualizzazione stampabile
-
[Ce-Na]Compro Galaxy S2
Come da titolo sono interessato all'acquisto di questo terminale,e sono disposto solo a comprarlo nella zona di Napoli e Caserta al massimo Salerno ,perchè voglio vedere il terminale di persona!
Inoltre sono un assiduo frequentatore del forum per cui so perfettamente che il prezzo medio di vendita di questo smartphone è di 290€,quelli che lo vendono a prezzo + alto generalmente chiudono i thread dicendo di averlo venduto al di fuori del forum(:O).
Questo è il mio budget,per cui fatevi avanti!!
-
-
Up anche per oggi,potete anche chiedermi qualcosina in +,sono disposto cmq a trattare un po!
-
ciao,vivo a napoli anche io e venderei il mio S2 no brand italia,ma se accetti un consiglio: se vai da GALIANO a napoli,stadio collana,ho visto un bel terminale,experia arc s a soli 299 euro............non credi convenga acquistare questo nuovo? schermo come l'S2,da 4.2 pollici,bello da morire.....pensaci prima di acquistare uno usato a quel prezzo.scusami,ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
ciao,vivo a napoli anche io e venderei il mio S2 no brand italia,ma se accetti un consiglio: se vai da GALIANO a napoli,stadio collana,ho visto un bel terminale,experia arc s a soli 299 euro............non credi convenga acquistare questo nuovo? schermo come l'S2,da 4.2 pollici,bello da morire.....pensaci prima di acquistare uno usato a quel prezzo.scusami,ciao
Ti ringrazio per il consiglio,ma lo sto cercando per conto di un'altra persona che mi ha chiesto esplicitamente un Gs2,ad ogni modo puoi tarmi più informazioni sul tuo terminale nel caso lo volessi vendere?
-
Ciao!!
Io vendo il mio S2 ancora in garanzia fino a Gennaio2014 a €350.
In agosto scendo ad Aversa.
Fammi sapere.
Inviato dal mio Galaxy S2
-
Quote:
Arielina
Ciao!!
Io vendo il mio S2 ancora in garanzia fino a Gennaio2014 a €350.
In agosto scendo ad Aversa.
Fammi sapere.
Inviato dal mio Galaxy S2
E' abbondantemente fuori budget,se poi consideriamo che me lo dovresti dare ad agosto il prezzo dovrebbe essere ulteriormente abbassato!!
Grazie lo stesso!
-
We kaiser ma non è che gli fai cambia idea e ti vieni a prende il mio sensation rotfl...ho sbagliato tutto dovevo prendere anch'io l's2:banghead:
-
Quote:
balto
We kaiser ma non è che gli fai cambia idea e ti vieni a prende il mio sensation rotfl...ho sbagliato tutto dovevo prendere anch'io l's2:banghead:
HEHe Balto purtroppo la moda è troppo importante!!!Cmq adesso ti aggiungo proprio agli amici visto che siamo conterranei e soprattutto la pensiamo allo stesso modo su diverse cose!!
-