ragazzi grazie delle offerte, ma il budget massimo è 200€ netti magari comprese anche le spedizioni.. (210 proprio a farla grande!)
Visualizzazione stampabile
ragazzi grazie delle offerte, ma il budget massimo è 200€ netti magari comprese anche le spedizioni.. (210 proprio a farla grande!)
Ciao io vendo il mio Huawei vodafone ideos x5pro tornato sostituito dal centro assistenza non piu toccato da quanto tornato...ancora in garanzia..tutti gli accessori suoi mai usati...in piu do custodia e pellicola per 200 euro spedito(invio dalla sardegna Oristano) mando scontrino(in garanzia fino al 23/12/2013) e prova originale di sostituzione.se interessato fammi sapere saluti
Ti interessa un sony ericsson xperia x10 mini pro con 2 batterie custodia in pelle rigida aggiornato a ICS senza bug (120€) o un LG GT540 anche con ICS senza bug (105€)
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
Lg Optimus Dual (Settembre 2011) a € 200 ......
https://www.androidiani.com/forum/ve...gt-s5830i.html
Galaxy Ace 120€+ss
htc desire più due custodie e custodia impermebile e antiurto con supporto manubrio e auto ?
150+ss
interessa?
Quote:
Originariamente inviato da fatality86
Stesso identico telefono lo vendo a 150, di 4 mesi con gingerbead. Schermo incolume, cover graffiata agli angoli... + custodia in pelle ( da 30 euro) con scontrino e scatola, cuffie mai usate!
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
LG optimus 3d piu batteria maggiorata 1 mese e mezzo di vita, 1 pellicola incollata e una da incollare, guscio, cuffiette e caricabatterie 220 spedito!!! ciao! ;)
Samsung galaxy S plus nero febbraio 2012 completo di tutto anche di cover gommata € 220 spedito