-
Senior Droid
[COMPRO] sim 3 wind tim ancora attive (credito puo essere anche 0)
come da titolo compro schede sim della 3 della tim o della wind con credito anche 0 basta che siano attive e non vodafone da almeno 2 mesi,devo fare la portabilità ad altri operatori quindi mi basta anche solo il seriale.La portabilità sarà fatta immediatamente.Non c'è bisogno quindi di spedire la sim,ma mi serve solo il seriale..
Me ne servono 6.
Pago per intero lotto 15 euro
Singola scheda 3 euro
Ps: se necessario modificate il luogo nel titolo,ma si può fare senza spedizione...(cmq Siracusa SR+CT)
Ultima modifica di seee85; 08-07-12 alle 14:40
-
-
-
Androidiano VIP
Ma non e legale quello che chiedi le schede devono essere intestate univocamente s chi le ha aperte
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
è legale -.- io chiedo il seriale e poi le intesto a me..entro massimo 2 giorni...quindi poi saranno fatte a nome mio e le vostre disattivate..cosa c'è di non legale?
-
-
Androidiano VIP
Scusami ma com fai a giustificare al gestore.il possesso di una sim intestata ad unaltra persona la.volonta che te la dovresti tu senza una delega del cedente il tutto a distanza e se ne fai un utilizzo fraudolento al gestore chi lo autorizza a cambiare l'anagrafica della sim nativa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
infatti non servono i dati dell'antecedente, il passaggio sarà fatto entro 2 giorni,quando sono libero dal lavoro e il tutto sarà intestato a nome mio e non capisco che uso fraudolento ne dovrei fare se la sim ha 0,se la sim non potrò mai chiamarci dato che non l'avrò mai fisicamente tra le mani,se non l'unica cosa possibile che è la portabilità il tutto a nome mio..se non siete interessati gentilmente non sporchiamo il 3ad..
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum