Possibilmente senza graffi imperfezioni ecc.
Possibilmente senza graffi imperfezioni ecc.
Sì scusate comunque la provincia è Cosenza.
Ciao, io ho un htc one s scontrino saturn di aprile con custodia in tpu, 2 pellicole protettive e supporto auto.
Naturalmente a corredo la sua confezione e tutto il contenuto.
Ah, cavo dati e alimentatore mai utilizzati.
Il telefono non è mai stato rootato e mai installato rom cucinate.
Assolutamente perfetto.
La richiesta è 380.
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Salve. Prima di tutto siete di Cosenza?
@zatarra: bello ma posso prenderlo solo se scendi a 330.
@masfio: hai una qualche ricevuta scontrino o cose del genere?
@nigno: non lo sapevo la provincia è indicata nel terzo post.
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Ciao io sono di forli ho un galaxy nexsus di due mesi prezzo 300 perfetto agg alla 4.1 se lo vuoi vedere ti posso dare in privato il mio skype ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App