-
Senior Droid
dai su su ragazzi..ancora in cerca
-
-
-
ciao io ho messo un post io vendo 10000 punti quanti te ne possono interessare????
-
-
Senior Droid
se mi dai tempo anche tutti e 10.000 per ora solo 750,la prossima settimana dovrei prenderne altri 5/6000.entro fine settembre credo anche tutti..sentiamoci per pm..
-
-
750 solo??' nn è cattiveria ma ne vendo minimo a blocchi da 5000 scusami fammi sapere se ti servono piu' in la se nn li vedo sono i tuoi
-
-
Senior Droid
inizialmente si,la prossima settimana servono sicuramente 6000..per 6000 che prezzo mi fa?
-
-
ti posso fare 0.055 a punto cmq mi dispiace ma tagli da 750 nn li mando mi spiace se ne vuoi 5000 anche subito te li invio ma taji cosi piccoli nn mi conviene
-
-
Senior Droid
se vuoi 5000 punti te li prendo per 200 euro la prossima settimana..
-
-
e nn lo so perchè la prossima settimana dovrei partite apposta provo a venderli oggi cmq sia se nn li vendo appena rientro sn i tuoi 5000 punti
a meno che se tu nn trovi un altra scheda dove appogiarli io te li mando ma a nn meno di 280 eruo
-
-
Senior Droid
se li vendi a 0.055 come dicevi tu vengono 275 ora mi dici non meno di 280...io se vuoi massimo posso comprarteli 240 euro..ma la prossima settimana,ora non avrei neanche i soldi su carta per mandarteli e chiudere subito..se vuoi la settimana prossima ci sono..
-
-
Oscuro57, contattami su : r o b y r 8 7 @ g m a i l . c o m
Grazie 
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Permessi di invio