dai su su ragazzi..ancora in cerca![]()
dai su su ragazzi..ancora in cerca![]()
ciao io ho messo un post io vendo 10000 punti quanti te ne possono interessare????
se mi dai tempo anche tutti e 10.000 per ora solo 750,la prossima settimana dovrei prenderne altri 5/6000.entro fine settembre credo anche tutti..sentiamoci per pm..
750 solo??' nn è cattiveria ma ne vendo minimo a blocchi da 5000 scusami fammi sapere se ti servono piu' in la se nn li vedo sono i tuoi
inizialmente si,la prossima settimana servono sicuramente 6000..per 6000 che prezzo mi fa?
ti posso fare 0.055 a punto cmq mi dispiace ma tagli da 750 nn li mando mi spiace se ne vuoi 5000 anche subito te li invio ma taji cosi piccoli nn mi conviene
se vuoi 5000 punti te li prendo per 200 euro la prossima settimana..
e nn lo so perchè la prossima settimana dovrei partite apposta provo a venderli oggi cmq sia se nn li vendo appena rientro sn i tuoi 5000 puntia meno che se tu nn trovi un altra scheda dove appogiarli io te li mando ma a nn meno di 280 eruo
se li vendi a 0.055 come dicevi tu vengono 275 ora mi dici non meno di 280...io se vuoi massimo posso comprarteli 240 euro..ma la prossima settimana,ora non avrei neanche i soldi su carta per mandarteli e chiudere subito..se vuoi la settimana prossima ci sono..
Oscuro57, contattami su : r o b y r 8 7 @ g m a i l . c o m
Grazie
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App