Visualizzazione stampabile
-
(AG) Cerco tablet
Come da titolo cerco tablet con un budget massimo di 200 (posso aggiungere 10 euro per le s.s.)
Inutile dirvi che le condizioni devono essere perfette : no segni di usura cerco un terminale perfetto.
Non fate offerte inopportune perché i prezzi devono essere determinati a seconda del prezzo minimo online e dal tempo di possessione del terminale. Pagamento con la sola postepay per mia necessità. Tutto ciò deve essere munito di scatola originale con accessori originali e garanzia italia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnToNiiiO
Come da titolo cerco tablet con un budget massimo di 200 (posso aggiungere 10 euro per le s.s.)
Inutile dirvi che le condizioni devono essere perfette : no segni di usura cerco un terminale perfetto.
Non fate offerte inopportune perché i prezzi devono essere determinati a seconda del prezzo minimo online e dal tempo di possessione del terminale. Pagamento con la sola postepay per mia necessità. Tutto ciò deve essere munito di scatola originale con accessori originali e garanzia italia.
https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post1935038 guarda quì se ti interessa.
-
Ciao io ho un intreeo tab lenny 2 scontrino 16/8/2012 a euro 70
-
Sono di Agrigento pure io e dovrei vendere il mio samsung galaxy tab 10.1! Ti potrebbe interessare?
Inviato dal mio GT-P7500
-
Vendo il mio acer iconia tab a500 32 gb a 200 euro
-
io vendo il mio blackberry playbook os 2 con possibilità di installare app android a 150 euro compresa spedizione, il tablet ha ancora solo 4 mesi circa e messo sempre in custodia, se ti interessa non esitare a dirlo ;)
-
ho un tablet 10 pollici android 4.0.3 con tutti gli accessori piu tastiera e custodia con garanzia Italia! 190 euro escluse spedizioni
fammi sapere ciao ciao