Sony Xperia Arc S nero con scatola, accessori, garanzia (è di febbraio 2012), con pellicola e regalo cover fucsia (il cell è della mia ragazza).
200 + s.s.
Sony Xperia Arc S nero con scatola, accessori, garanzia (è di febbraio 2012), con pellicola e regalo cover fucsia (il cell è della mia ragazza).
200 + s.s.
ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)
Ciao, nella sezione Vendo ho inserito una discussione vedi se ti interessa; si tratta di un Samsung Galaxy S Advance sigillato in scatola mai aperta a 279€
Galaxy s2 bianco con 6 mesi di vita a 250€
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho un imitaxione del galaxy s 3 e uguale cambia solo il display e spettacolare il prezzo e di 250 euro compreso di spedizione e accessori...
contattami a ***edit by nigno***
Ultima modifica di nigno; 24-09-12 alle 15:41
Htc Desire S nero perfettamente funzionante. 190€ spedito.
Posso rilanciare per l'evo 3d a 250 spedito. Vedendo ciò che ti propongono la mia sembra un'ottima offertase vuoi mando foto
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
Motorola Atrix, acquistato a fine Marzo 2012 (con fattura intestata a persona fisica) + car dock attiva originale Motorola (comprende alimentatore da auto) + custodia in tpu, il tutto a 200 euro spedito con paccocelere 3.
Lo smartphone pari al nuovo.
Galaxy s i9000 le può interessare?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ti può interessare LG Optimus Sol? 150€ trattabili, spedizione esclusa, scontrino del 22/10/2011 (ancora poco più di un anno di garanzia)
Lo puoi vedere qui https://www.androidiani.com/forum/ve...lia-160-a.html