Devo fare un regalo a mio cugino (maledette scommesse :O )e cerco smartphone max 250€ usato, l'importante sia perfettamente funzionante e senza graffi o altro sulla cover o dislpay. (Preferirei, magari un Nexus o Lumia800 o Lumia900)
Fatevi avanti!
Visualizzazione stampabile
Devo fare un regalo a mio cugino (maledette scommesse :O )e cerco smartphone max 250€ usato, l'importante sia perfettamente funzionante e senza graffi o altro sulla cover o dislpay. (Preferirei, magari un Nexus o Lumia800 o Lumia900)
Fatevi avanti!
Vendo GALAXY S plus completo d accessori e garanzia a 250 spedito :)
Giuli
a quel prezzo proprio no... grazie lo stesso, sarei interessato anche a sensation xe, evo 3d e sensation...ma preferiti sempre nexus e lumia
Quote:
Originariamente inviato da Prizic
Niente allora...
Giuli
Io avrei un optimus dual, 230 più spedizione fammi sapere!:)
No grazie, non sono interessato al dual... bella offerta però! :)
Almeno uno la pensa così!;) Comunque figurati e buona ricerca!:)
vendo lumia 610 inscatolato (promozione fastweb) perche non mi serva ;)
No grazie, cerco terminale di facia più alta
Ciao, ti interessa un Samsung Galaxy S SCL i9003 No Brand + Acc. Aggiuntivi €190 compreso sped.
https://www.androidiani.com/forum/ve...reso-sped.html
Galaxy s plus in garanzia piu cover e due pellicole 200 spedito
ciao saresti interessato a un galaxy wonder gt-i8150 bianco con micro sd 16gb con garanzia italia preso a marzo 2012 a 150 euro? se vuoi lo porto fino a salerno..
se ti può interessare ad un prezzo leggermente più alto vendo un nexus. ecco il link https://www.androidiani.com/forum/ve...mah-310-a.html
Lg optimus dual ti interessa :)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Htc desire s nero perfettamente funzionante a 190€ spedito.
Vendo il mio HTC Desire HD con un anno di vita ... Scatola e prova di acquisto a 250€
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
150€ ho sbagliato XD
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Motorola Atrix, acquistato a fine Marzo 2012 (con fattura intestata a persona fisica) + car dock attiva originale Motorola (comprende alimentatore da auto) + custodia in tpu, il tutto a 200 euro spedito con paccocelere 3.
Lo smartphone è pari al nuovo, assolutamente privo di segni di usura o graffi.
Motorola razr 910 di aprile con custodia silicone pellicola display scontrino carica batt cavo pc ,purtroppo scatola persa .€250.00 Spedito.
Inviato dal mio Transformer
https://www.androidiani.com/forum/ve...s-incluse.html
samsung galaxy 2 fiammante
Offro un HTC Evo 3D con accessori, 270 spedito
nexus s amoled 180€
ciao saresti interessato a un galaxy wonder gt-i8150 bianco con micro sd 16gb con garanzia italia preso a marzo 2012 a 150 euro? se vuoi lo porto fino a salerno..
vendo HTC SENSATION
acquistato in data 20-09-2011
allego scontrino, avendo ancora più di un anno di garanzia
SMARTPHONE COME NUOVO, con pellicola protettiva per lo schermo, senza alcun segno di usura
PACCO PERFETTO completo di tutti gli accessori
IN PIU' INSERISCO ACCESSORI EXTRA (acquistati da me in seguito):
- caricabatteria da muro + seconda batteria
- 3 cover in silicone
- 2 pellicole protettive per lo schermo
VALORE OLTRE 600 €
250€ (Mi adeguo al tuo budget)
by my-s-3
nexus garanzia mi sembra di maggio ovviamente 2012 come nuovo senza graffi con cover e pellicola sempre tenuto, come nuovo in pratica da vetrina.Prezzo 280 spedito interessa? se vuoi ovviamente se sei interessato ti invio le foto.
Offro HTC Sensation XE 6 mesi di vita perfettamente funzionante senza cuffie,con una cover e una pellicola protettiva,disponibile per scambio a mano.
Nexus al tuo prezzo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ti posso offire un samsung galaxy advance immacolato a 285 spedito completo di cover e 4 pellicole.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
sensation XE a 260 completo di tutto (solo 2 piccoli segnetti in basso sulla cover sul retro) sped escluse (tornato adesso da garanzia condisplay nuovo)
230 spedito htc evo 3d con due segnetti sulla parte superiore ....sono di PG
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ti vendo un htc hd2 con accessori a 180 no brand e molto veloce, monta android
Buonasera. Le propongo galaxy s plus I9001 in ottime condizioni. Ancora 18 mesi di garanzia Italia.
CPU: 1,4 ghz
Display: super amoled plus antigraffio.
Regalo cover posteriore rigida e memory card 4 gb.
PREZZO: 180 euro +ss
PAGAMENTO: Paypal
Ti interessa un galaxy advance 1mese di vita pari aL nuovo?
Inviato dal mio GS2 Bianco GT-I9100 by Franco usando Androidiani App
ti può interessare LG Optimus Sol? 150€ trattabili, spedizione esclusa, scontrino del 22/10/2011 (ancora poco più di un anno di garanzia), normali segni di usura.
Lo puoi vedere qui https://www.androidiani.com/forum/ve...lia-160-a.html
Galaxy s 2 bianco 250 euro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao
io ho un s2 bianco scontrinato a maggio di questanno in condizioni a dir poco perfette..usato come secondo telefono. sono di torino pero..fammi sapere, ti posso lasciare il mio cell se vuoi
rispondimi in pm