............................... ;)
Visualizzazione stampabile
Scusami..a 299...cmq si quello.normale...
Inviato dal mio LG-P920
Ciao, i9300 dual sim bianco usato una settimana per togliermi uno sfizio, 150 + spedizione.
Scusami, avrei spedito anche in contrassegno.
...........up rotfl
.................... Up :)
...............Up! :)
Ti interessabun galaxy s3 agosto 2012 a 480 trattabili pero' sono di torino
Inviato da Ciccio
Ti interessa galaxy note nero 280 euro?
Cn scontrino per garanzia piu scatola e accessori base il tutto in perfette condizioni...usato solo in casa come tablet...fammi sapere io sono di milano possiamo metterci d accordo per ritiro a mano
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il telefono è stato comprato il 25 settembre, quindi ha appena un mese, è di colore nero e credo sia brand vodafone anche se non ne sono certo perché non ha nessun tipo di segni vodafone o applicazioni o altro. Non ha segni di usura, tenuto sempre con pellicola salvaschermo e ho altre 6 pellicole di scorta. Ti può interessare?
..................... Up :)
............ up rotfl
..........up rotfl
un motorola milestone 2?
............. UP rotfl
....................up :)
........up ;)
Ciao, ho appena messo in vendita un RAZR NUOVO, comprato 2 settimane fa. Ti interessa?
Come vuoi, comunque posso ribrandizzarlo, ci vuole un attimo... grazie a te!
........ Up :)
Ciao, sto vendendo il mio RAZR a meno di 300 euro spedito, con due custodie (s-wave e silicone) 6 pellicole, cavo hdmi, cavo dati, caricabatterie da muro, scatola originale comprendente auricolari, manuale e garanzia presso Expansys (residua 1 anno). NO Brand!
Io ho un'Acer gallant duo dual sim con 1 gb di RAM processore da 1 ghz schermo da 4.3 " Android ics garanzia Italia...
3 mesi di vita nessun graffio
180 spedito!!!!
Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2
Se ti interessa htc one s a 300 euro, comprato a maggio 2012 completo di tutto, nessun graffio scontrino e tutti gli accessori originali con custodia. Ciao. Scambio a mano.
S4 sono di Novara, quindi vicino a Pavia. Ciao
Inviato dal mio HTC One S
Figurati, ma non ho trovato nessun mp. Ciao
mandato..grazie lo stesso ;)