Come da post pari al nuovo o comunque senza minima usura o graffi.
Con tutta la sua dotazione originale, scontrino per la garanzia.
Valuto proposte,sensate...
No spedizioni solo a mano a Pavia o zona vicina
Visualizzazione stampabile
Come da post pari al nuovo o comunque senza minima usura o graffi.
Con tutta la sua dotazione originale, scontrino per la garanzia.
Valuto proposte,sensate...
No spedizioni solo a mano a Pavia o zona vicina
S2 perfetto con garanzia di 24 mesi,comprato luglio 2012 senza il minimo segno con batteria maggiorata 2000mha originale samsung e 3 cover piu sd da 8gb...350 perfettissimo sin dalla prima accensione cn screen protector e cover..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nero...milano...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, ti interessa un Motorola fire touch-screen+qwerty, nuovo mai aperto, a 80€? Ne ho 2. Oppure un Samsung galaxy s plus a 180, usato da fine aprile.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ciao, che ne dici di un Galaxy Nexus Silver Titanium ITA no brand?
Il terminale, perfetto in tutto e per tutto (ci tengo molto), è stato acquistato a Dicembre: ha scontrino e tutti gli accessori di serie.
Includo una cover in silicone ed una custodia Melkco Luxury in pelle nera (solo questa pagata circa 40 €).
Prezzo: 320 € scambio a mano a Pavia.
Fammi sapere se può interessare, saluti!
Ciao,
liberissimo di scegliere il terminale con l'età che più preferisci... se però la tua ricerca di un telefono più "giovane" è legata al fatto che ne vuoi uno meno "consumato", posso assicurarti che il mio Galaxy è perfetto in tutto e per tutto (infatti, per l'uso che ne faccio, lo venderei per passaggio a terminale più grande), ha pellicola e cover dal primo giorno... se ci ripensi sono qua, nel frattempo up per te :D
Quote:
Originariamente inviato da handycrazy
Il Samsung ha ancora la pellicola sul display, ha la custodia in gomma ed è stato usato pochissimo. È di fine aprile, ma è stato usato da giugno in poi. Lo vendo per passaggio a telefono aziendale. Ha la garanzia italiana di quasi 2 anni.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
.............up :)
Ti interessa un motorola razr europa.consegna a mano a Pavia?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Pavia s3 nuovo a 550€ con scontrino
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
............. up rotfl
Xperia S bianco 32gb 12mpx scontrino Mediaworld del 14/08/2012. Cpme nuovo e accessori mai utilizzati.
Spedizione inclusa 315€.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
me lo hanno proposto a mano a 280€ 1 mese di vita ma già avuto ............up :)
Motorola fire xt 530 5 mesi di vita nessun graffio a 100??
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
......................... up rotfl
defy senza graffi e nessun segno di usura con un anno di garanzia 140 euro.
Motorola fire xt 530 5 mesi di vita nessun graffio a 85
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
...........up :D
S2 nero 32 gb , di giugno non ho lo scontrino perche è un regalo, perfetto e senza graffi ,sempre con custodia e pellicola, doppia batteria maggiorata e cover ! 260 consegna a mano ! sono di Casalpusterlengo
mi dispiace, ma ti assicuro che è perfetto lo vendo perche ho appena comprato un s3 , e quindi non mi serve piu non per altri motivi, se cambiassi idea sono a disposizione ho appena inserito l annuncio anche su ebay e subito.it . Posso mandarti delle foto se vuoi..:)
Quote:
Originariamente inviato da handycrazy
non c è nessuna differenza fra il normale e il plus se non altro che il processore (lo stesso tra l altro) è overcloccato a 1000mhz piuttosto a 800 mhz del defy normale..
bene io ho su una rom che lo porta a 1000 mhz(quindi come il defy+) e in più ho installato uno script (supercharger v6)che lo ha trasformato in un telefono di classe superiore....giochi come temple tun prima crashavano adesso girano da dio :-) .
se non mi credi vai nella sezione defy-supercharger v6 semplice e veloce e guarda i commenti degli altri utenti... :-)
Xperia S?
Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
Ciao ti potrebbe interessare lg optimus 3d a 299....2 mesi di vita quindi ancora in garanzia tenuto sempre cn custodia e pellicola...sistema android....perfetto come nuovo.....a 320..
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
vendo xperia p nero acquistato il 17 ottobre neanche una settimana fa.. prodotto nuovo.. 16gb di memoria, proc dual core 1ghz, 1gb di ram, 8mp di fotocamera, display bravia engine..
260 compresa spedizione
Ti potrebbe interessare LG Optimus Sol? Comprato ottobre 2011 ed usato fino a settembre. Vedo perchè ho acquistato un altro cellulare.
Fammi sapere se ti interessa.