Come da post pari al nuovo o comunque senza minima usura o graffi.
Con tutta la sua dotazione originale, scontrino per la garanzia.
Valuto proposte,sensate...
No spedizioni solo a mano a Pavia o zona vicina
Visualizzazione stampabile
Come da post pari al nuovo o comunque senza minima usura o graffi.
Con tutta la sua dotazione originale, scontrino per la garanzia.
Valuto proposte,sensate...
No spedizioni solo a mano a Pavia o zona vicina
S2 perfetto con garanzia di 24 mesi,comprato luglio 2012 senza il minimo segno con batteria maggiorata 2000mha originale samsung e 3 cover piu sd da 8gb...350 perfettissimo sin dalla prima accensione cn screen protector e cover..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nero...milano...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, ti interessa un Motorola fire touch-screen+qwerty, nuovo mai aperto, a 80€? Ne ho 2. Oppure un Samsung galaxy s plus a 180, usato da fine aprile.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ciao, che ne dici di un Galaxy Nexus Silver Titanium ITA no brand?
Il terminale, perfetto in tutto e per tutto (ci tengo molto), è stato acquistato a Dicembre: ha scontrino e tutti gli accessori di serie.
Includo una cover in silicone ed una custodia Melkco Luxury in pelle nera (solo questa pagata circa 40 €).
Prezzo: 320 € scambio a mano a Pavia.
Fammi sapere se può interessare, saluti!
Ciao,
liberissimo di scegliere il terminale con l'età che più preferisci... se però la tua ricerca di un telefono più "giovane" è legata al fatto che ne vuoi uno meno "consumato", posso assicurarti che il mio Galaxy è perfetto in tutto e per tutto (infatti, per l'uso che ne faccio, lo venderei per passaggio a terminale più grande), ha pellicola e cover dal primo giorno... se ci ripensi sono qua, nel frattempo up per te :D