come da titolo cerco iPhone 2G anche jaibreackato. solo ritiro a mano a roma. Scambio anche con ps3 + 4 giochi + 2 joypad
Visualizzazione stampabile
come da titolo cerco iPhone 2G anche jaibreackato. solo ritiro a mano a roma. Scambio anche con ps3 + 4 giochi + 2 joypad
uppeteeeee
uppeteeeee
uppeteeeee
Uppeteeeee
Uppeteeeee
Uppeteeeee
Uppeteeeee
uppeteeeee
Uppeteeeee
Sent from my iPhone 4 bianco 16GB using Tapatalk
Uppeteeeee
Uppeteeeee
l iphone 2g è introvabile e se una persona te lo vende a 100 euro non sa nemmeno cosa va a perderci.... iphone 2g non è mai arrivato in italia...perciò è molto probabile che nessuno te lo venda io cercherei un iphone 3g o 3gs che costa meno di sicuro del 2g che ormai è un cimelio da collezione....
Econe un altro che non si fa gli affari suoi… magari un fesso che ci casca lo trovo no? Scherzo :P mica devo sempre essere io a scambiare i telefoni senza chiedere il conguaglio… posso scambiarlo con una ps3 + 4 giochi + 2 joypad…
No
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
mi hai fatto venire voglia di scrivere anche se non ho un iphone 2g da vendere...che fai ora ti arrabbi? stai più tranquillo è un forum.....
uppeteeeee
Non puoi fare un pagina e mezzo piena di up.. non credo rispetti il regolamento..
Perché non spedisci da Roma??
Se non faccio up il topic non sale, poi come fanno gli utenti a leggerlo? Leggeró il regolamento, grazie. Non spedisco per motivi miei
Edit: @nexuser ho letto il regolamento e non c'è un limite di up, basta che ne uno al giorno. sei contento ora?
intervengo io per chiarire le cose:
- un utente ha la facoltà di decidere se spedire o meno (ma attenzione che gli annunci con sola spedizione sono vietati)
- ogni utente può uppare il thread una volta al giorno, quindi se questa regola viene rispettata non vedo cosa ci sia di stranoad avere una pagina piena di up
- ogni utente ha il diritto di cercare quello che gli pare, non importa quanto sia raro..vi faccio un esempio, su un altro forum c'era un utente che cercava sia Xiaomi Mi-One che Mi-Two, quasi impossibili da trovare..eppure li ha trovati entrambi
- per tutti: ultima cosa ma non certo per importanza, calmate i toni della discussione e intervenite solo se siete interessati, senza sporcare il thread
forse posso procuralo...quanto offri?
Quote:
Originariamente inviato da piro78
No niente scambi e come contanti non ci siamo...fa niente
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
Se vuoi te lo procuro io e ti arriva fino a casa..
Grazie a te
così non va bene :O cosa c'entra parlare di Iphone eccetera qui?!? se vedo ancora anche solo UN post non inerente alla ricerca di piro78 scatta il ban. utenti avvisati.....................sapete come finisce la frase
uppeteeeee
Scambio anche con Playstation 3 con 4 giochi e 2 joypad
Uppeteeeee