Salve a tutti cerco uno smartphone android (qualsiasi versione che vadi dopo il froyo) e che abbia uno schermo almeno da 3 pollici un buon audio e una discreta fotocamera. Aspetto vostre risposte!
Salve a tutti cerco uno smartphone android (qualsiasi versione che vadi dopo il froyo) e che abbia uno schermo almeno da 3 pollici un buon audio e una discreta fotocamera. Aspetto vostre risposte!
Ultima modifica di kingleon; 18-09-12 alle 21:44
Volevo dire 60€ comprese spedizioni ho sbagliato a premere!
Se vuoi io ho uno zte blade san francisco Orange schermo oled da 3.qualcosa (trovi in rete le caratteristiche) è root ,debrand e monta una rom di froyo 2.2 molto stabile,però sempre in rete trovi altre rom e di sicuro c'è la 2.3.È inglese ma è sbloccato per tutte le sim (io l'ho usato con vodafone un anno ) è in ordine tenuto sempre nella custodia e con pellicola spedito con pacco celere tre vorrei 70 incluso un set di due batterie con caricabatterie di scorta (cinese), sd card da 2 o 4 mb e qualche pellicola.
Unico neo a mio avviso è la vernice della scocca intorno al display che presenta alcuni graffietti (niente di che) è un buon telefono guarda qualche recensione,
Ciao Marco.
modifica ......PS: la fotocamera non è un granchè.
Posso darti un Motorola xt311 per 70 euro
comprato ad ottobre 2011
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ragazzi ho sbagliato a scrivere volevo scrivere 60€ comprese spedizione, comunque il zte sarei tentato, ma non capisco nulla di inglese... il motorola non mi piace per il semplice fatto che non è tutto touch, per il huawei mi mandi la recensione in privato? non l'ho trovata... Mandami anche le foto! Grazie!
Scusami volevo solo per precisare che il zte è solo acquistato online in inghilterra ma il sistema operativo e stato moddato e funziona in lingua italiana.
Ciao Marco.
Si può chiudere mi sono già messo d'accordo per il ZTE. Grazie a tutti!
Ti interessa un xperia mini st15i con un mese di vita scontrino e pellicola applicata dal primo giorno con ancora 23 mesi di garanzia senza graffi con scatola originale e scontrino?
inviato da htc one x,viperx powered