-
(Pd)cerco samsung galaxy note
ciao, cerco samsung galaxy note max 350 euro spedizione compresa. non ho particolari esigenze sun telefono, basta ke non sia no brand, e che funzioni.
-
-
-
Ciao ho un note brand italia di 15 giorni cn doppia garanzia sia di furto che rottura cristalli ecc on piu ho il kit originale e ll caricabatterie se ti interessa fammi sapere e bianco
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
io sono di padova te di dove sei?
-
-
Sardegna (Nuoro) il telefono l'ho acquistato 15 giorni fa,e praticamente l'ho usato da circa una settimana possiede una cover a portafoglio originale samsung mentre la sua di dotazione posteriore è ancora imballata nella scatola con auricolari ecc ecc in piu ho acquistato il kit originale samsung e anche il caricabatterie da auto samsung,poi quando ho acquistato il telefono ho sottoscritto una assicurazione al costo di 20-30 euro per furto rottura cristalli ecc.il telefono lo vendo perchè mi è arrivata una spesa improvvisa e quindi ho bisogno di raccimolare soldi altrimenti l'avrei tenuto volentieri perchè un telefono/tablet che li vale tutti i soldi che l'ho pagato.fammi sapere se hai bisogno di informazioni o quant'altro ciao
-
-
-
-
Senior Droid
In vendita anche il mio. Dopo pranzo inserisco inserzione. 330 spedito
Io ce l'ho grande con Tapatalk
-
Permessi di invio