-
(TP) Cerco galaxy nexus o altri smartphone 230 €
Salve a tutti cerco smartphone android di fascia medio-alta completamente funzionante e privo di graffi, no brand.
Sarei interessato a un galaxy nexus o galaxy s advance oppure htc. Non proponetemi cellulari di piccole dimensioni perche' non li accetto.
Sono disposto a pagare una somma di massimo 230 €.
-
-
-
Nexus S i9023 ancora in garanzia, solo 1 graffio evidente ma non eccessivo. 3 cover e 3 pellicole per il display oltre alla confezione originale, 180€+ spedizioni
-
-
no mi spiace..cerco il nexus non s
-
-
Vuoi galaxy s advance 4 mesi di vita 190 € ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Ciao!
Ti interessa Galaxy Nexus con scontrino di Marzo 2013?
Fammi sapere!
-
-
propongo s advance come nuovo ancora in garanzia con pochi segna di usura sulla cornice laterale valutato 200 euro da gamestop+un ipod touch 4g 8gb ancora in garanzia come nuovo con una cover in palle valutato 180(compresi accessori) sempre da gamestop.....i piccoli segni di usura sulla cornice li sistema la smasung per 10 euro o poco piu ma io non essendo interessato non lo effettuo....comunque il totale dovrebbe essere 380 io sconto 100 e li vedo a 280 spedizione 20 euro
-
-
se sei interessato io ho un xperia s bianco ,4 mesi di vita. ma saliamo di prezzo però.
-
-
ciao anch'io sono di trapani e ho appena messo in vendita il mio galaxy nexus questo è il link
https://www.androidiani.com/forum/ve...zzo-235-a.html
se sei ancora in cerca puoi contattarmi anche in pm
Ultima modifica di donniebrasco; 14-09-13 alle 13:39
-
-
Ciao vendo s2 nfc a 200 trattabili... Ho annuncio con foto nella sezione vendo... Se vuoi dai un'occhiata e scrivimi per qualsiasi domanda... Ovviamente il telefono è perfetto...
-
-
Salve,ho un Galaxy Nexus perfettamente funzionante,con ROM Paranoid Android 3.99,aggiungo anche custodia flip originale samsung,quest'ultima leggermente rovinata..
Naturalmente fornisco anche custodia originale.
Il tutto lo vendo a 230€ compreso di spedizione...
-
Permessi di invio