Ti interesserebbe il mio acer betouch e130????
Inviato dal mio GT-P7500
Ti interesserebbe il mio acer betouch e130????
Inviato dal mio GT-P7500
ciao vendo un xperia p nero..
non credo ci siano bisogno di presentazioni
proc dual core da 1ghz
-1gb di ram
-16gb memoria interna
-fotocamera 8 megapixel
-schermo 4' pollici bravia engine
-nfc
-connettività in download a 21.6 mb/s
cavo hdmi incluso
prezzo 260 eurocompresa spedizione con pacco celere 1 e codice di tracciabilità..
Ultima modifica di teorema67; 27-10-12 alle 19:46
Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)
Vendo l's advance a 250€
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ti vendo il mio s2 a 270 ma possiamo anche trattare un po... condizioni perfette garanzia un anno accessori cover e pellicole varie. Potrei aggiungerci anche l'SD da 16 gb
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao, sto per mettere l'annuncio per vendere il mio.. è come nuovo...lo vendo perchè me ne hanno regalato uno nuovo per cui non me ne tengo 2 è ancora in garanzia caricatore nuovissimo nessun graffio perchè ho sempre usato le pellicole protettive fin dall'inizio, e ne ho ancora che posso darti.. e sempre usato con cover...compreso di accessori te lo posso dare a 300 + spedizione.. fammi sapere presto cosi vedo se mettere l'annuncio.. ciao buona giornata
Io vendo il mio samsung S2 a 200 euro! Display praticamente perfetto tenuto sempre con pellicola, batteria originale e batteria maggiorata da 2000 mah! Unica pecca la scocca con qualche ammaccatura ma per il resto perfetto! L'avrei venduto a 250 ma per la scocca lo abbasso a 200 euro con scontrino e assicurazione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App