CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[to] compro samsung galaxy note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [to] compro samsung galaxy note

    Come da titolo cerco samsung galaxy note senza troppe pretese, nel senso che preferirei che il dispositivo sia in garanzia anche se di ancora poco ma lo preferisco, cerco con scatola e tutti gli accessori originali più lo l'effettivo scontrino.
    Sono disposto ad acquistare il dispositivo anche nel caso avesse qualche imperfezione (intendo qualche riga sulla scocca o sulla cover assolutamente no sullo schermo o sulla fotocamera).
    Nell'annuncio ho scritto compro samsung galaxy note perciò chiedo per favore astenersi persone che mi chiedono se interessa un LG L3.
    Offro 280 euro che credo sia un prezzo onesto dato il fatto che ora come ora il note lo si trova a 385, quindi io offro 100 euro meno per un dispositivo usato con poca garanzia e qualche difetto, anche perché manca poco e il prezzo andrà giù molto cogliere l'occasione al volo, Carpe Diem!
    Sono disponibile all'acquisto già lunedì o martedì.
    Attendo risposte.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erich Visualizza il messaggio
    come da titolo cerco samsung galaxy note senza troppe pretese, nel senso che preferirei che il dispositivo sia in garanzia anche se di ancora poco ma lo preferisco, cerco con scatola e tutti gli accessori originali più lo l'effettivo scontrino.
    Sono disposto ad acquistare il dispositivo anche nel caso avesse qualche imperfezione (intendo qualche riga sulla scocca o sulla cover assolutamente no sullo schermo o sulla fotocamera).
    Nell'annuncio ho scritto compro samsung galaxy note perciò chiedo per favore astenersi persone che mi chiedono se interessa un lg l3.
    Offro 280 euro che credo sia un prezzo onesto dato il fatto che ora come ora il note lo si trova a 385, quindi io offro 100 euro meno per un dispositivo usato con poca garanzia e qualche difetto, anche perché manca poco e il prezzo andrà giù molto cogliere l'occasione al volo, carpe diem!
    Sono disponibile all'acquisto già lunedì o martedì.
    Attendo risposte.
    offro 300 euro non più 280

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, mi è arrivato il note2 quindi posso vendere il note. Ha qualche graffio sulla cornice e sulla cover posteriore dovuti alla normale usura. Fotocamera e display sono perfetti così vome il suo funzionamento. L'unico problema è che sono di Pordenone.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io vendo il mio note perfetto a 350.sono di bergamo

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di notee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A 330 ti do il mio...garanzia residua 20 mesi in quanto acquistato a giugno ibcludo flip cover originale e bumper in gomma grigio, scambio a mano in quanto sono di torino


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy note bianco 5 mesi di vita.. 19 mesi di garanzia residua.. Qlk graffietto invisibile sulla scocca.. 2 custodie cover.. + una originale samsung.. Accessori originali e scatola.. 320 spedito )

    Inviato dal mio GT-N7000

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy