CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[TE] cerco I9300 dual sim Mtk 6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di flak66

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[TE] cerco I9300 dual sim Mtk 6577

Cerco smartphone I9300 dual sim Mtk6577 possibilmente colore nero max € 150 con spedizione.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Su myefox costa 129 euro spedizione inclusa - appena comperato, il mio é arrivato in 3 giorni dall'europa - paga con Paypal perché qualcuno non é rimasto contento, al limite puoi annullare la transazione - ciao

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciczimz Visualizza il messaggio
    Su myefox costa 129 euro spedizione inclusa - appena comperato, il mio é arrivato in 3 giorni dall'europa - paga con Paypal perché qualcuno non é rimasto contento, al limite puoi annullare la transazione - ciao

Posso chiederti se il prodotto è valido? Per riceverlo dall'Europa e non pagare i dazi doganali li hai prima contattati? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flak66 Visualizza il messaggio
    Cerco smartphone I9300 dual sim Mtk6577 possibilmente colore nero max € 150 con spedizione.
    manca la provincia

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zicky Visualizza il messaggio
    manca la provincia
    provincia di teramo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flak66 Visualizza il messaggio
    Posso chiederti se il prodotto è valido? Per riceverlo dall'Europa e non pagare i dazi doganali li hai prima contattati? Grazie
    Se scegli la spedizione dall'Europa (quella da 129 euro) non hai dazi doganali. Occhio che alcuni giorni lo propongono a 159, altri 149-139-129, devi pigliare i giorni giusti, aspetta fino al momento opportuno. Il telefono é lo stesso di marca Tinji i9300, che é un cult dei cinafonini, vedi su internet esistono anche un sito quasi completamente dedicato ad esso. Il mio va molto bene, sono davvero contento, ho installato di tutto e non sono riuscito ad impallarlo / rallentarlo; dimenticati però il magnetometro, che anche se dichiarato non c'é fisicamente sulla scheda smd, e sappi che se lo vuoi usare come navigatore gps devi rootarlo ed applicare delle patch, oppure usare un'antennino esterno collegato con il bluetooth. Per 129 euro non troverai in giro nulla con il sistema Android 4.0 (dichiarato falsamente 4.1) e con un dual core 1ghz (controlla che sia il MTK6577) assolutamente performante. Garanzia teorica 1 anno, pratica nessuna
    Ultima modifica di ciczimz; 25-10-12 alle 14:17

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciczimz Visualizza il messaggio
    Se scegli la spedizione dall'Europa (quella da 129 euro) non hai dazi doganali. Occhio che alcuni giorni lo propongono a 159, altri 149-139-129, devi pigliare i giorni giusti, aspetta fino al momento opportuno. Il telefono é lo stesso di marca Tinji i9300, che é un cult dei cinafonini, vedi su internet esistono anche un sito quasi completamente dedicato ad esso. Il mio va molto bene, sono davvero contento, ho installato di tutto e non sono riuscito ad impallarlo / rallentarlo; dimenticati però il magnetometro, che anche se dichiarato non c'é fisicamente sulla scheda smd, e sappi che se lo vuoi usare come navigatore gps devi rootarlo ed applicare delle patch, oppure usare un'antennino esterno collegato con il bluetooth. Per 129 euro non troverai in giro nulla con il sistema Android 4.0 (dichiarato falsamente 4.1) e con un dual core 1ghz (controlla che sia il MTK6577) assolutamente performante. Garanzia teorica 1 anno, pratica nessuna
    Grazie per le informazioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se ti interessa io lo possiedo ( da 15 giorni Alps i9300 Wite 4.8") e potrei venderlo.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pcrr77l6 Visualizza il messaggio
    Se ti interessa io lo possiedo ( da 15 giorni Alps i9300 Wite 4.8") e potrei venderlo.
    Prezzo? colore? E' un Mtk6577? fammi sapere qualcosa. Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mtk 6577, bianco, spedisco a 150 euro + s.s.

Inviato dal mio i9300 dual sim

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio