Cerco smartphone I9300 dual sim Mtk6577 possibilmente colore nero max € 150 con spedizione.
Cerco smartphone I9300 dual sim Mtk6577 possibilmente colore nero max € 150 con spedizione.
Su myefox costa 129 euro spedizione inclusa - appena comperato, il mio é arrivato in 3 giorni dall'europa - paga con Paypal perché qualcuno non é rimasto contento, al limite puoi annullare la transazione - ciao
Se scegli la spedizione dall'Europa (quella da 129 euro) non hai dazi doganali. Occhio che alcuni giorni lo propongono a 159, altri 149-139-129, devi pigliare i giorni giusti, aspetta fino al momento opportuno. Il telefono é lo stesso di marca Tinji i9300, che é un cult dei cinafonini, vedi su internet esistono anche un sito quasi completamente dedicato ad esso. Il mio va molto bene, sono davvero contento, ho installato di tutto e non sono riuscito ad impallarlo / rallentarlo; dimenticati però il magnetometro, che anche se dichiarato non c'é fisicamente sulla scheda smd, e sappi che se lo vuoi usare come navigatore gps devi rootarlo ed applicare delle patch, oppure usare un'antennino esterno collegato con il bluetooth. Per 129 euro non troverai in giro nulla con il sistema Android 4.0 (dichiarato falsamente 4.1) e con un dual core 1ghz (controlla che sia il MTK6577) assolutamente performante. Garanzia teorica 1 anno, pratica nessuna![]()
Ultima modifica di ciczimz; 25-10-12 alle 14:17
Se ti interessa io lo possiedo ( da 15 giorni Alps i9300 Wite 4.8") e potrei venderlo.
Mtk 6577, bianco, spedisco a 150 euro + s.s.
Inviato dal mio i9300 dual sim