Come scritto nel titolo cerco samsung galaxy s2 NERO, tra i 200 e i 250 euro. L'ho sottolineato in modo che sia ben chiara la cifra che vorrei spendere. Grazie dell'attenzione!! :)
Visualizzazione stampabile
Come scritto nel titolo cerco samsung galaxy s2 NERO, tra i 200 e i 250 euro. L'ho sottolineato in modo che sia ben chiara la cifra che vorrei spendere. Grazie dell'attenzione!! :)
ciao io ho un samsung galaxy s 2 vorrei venderlo a 250 euro ma se non sistemo la faccenda del wi fi bloccato mi sa che dovrò scendere parecchio con il prezzo.
ciao..il telefono ha qualche segno? di dove sei?
ciao..ernero quanto scenderesti? di dove sei?
dimenticavo se tu sai come risolvere il problema lo do via per 230euro
Il telefono e' pressoche' in ottimo stato, ha solo un piccolo segno (mancanza pellicola lucida sul nero) di qualche millimetro nell'angolo in alto a sinistra.
Se non lo sai non lo vedi. Se sei interessato provo in serata a farti una foto.
Sono di firenze.
Fammi sapere.
Paolo
scusate se non ho risposto, ma ho avuto problemi personali in questi giorni, e non ho ancora potuto valutare le vostre offerte. Scusate!
Ciao vendo un s2 a 250 vedi https://www.androidiani.com/forum/ve...rattabile.html
va bene..tranquillo!
scusa ma non ho capito
Anche io vendo il mio a 250 euro. È praticamente nuovo ancora un anno di garanzia e gli ho appena fatto sostituire lo schermo.
Vendo con varie cover e pellicole. Pero sono a Bologna un po lontanuccia da Alessandria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il problema è che siete lontani...dò la precedenza allo scambio a mano, onde di evitare qualsiasi problema
Certamente anche io lo prediligo. Ma da Bologna non si è molto lontani ci si può incontrare a meta strada e ce la caviamo cpn mezzora di treno o di macchina
Sono di Torino. Se vieni nel weekend !!!!
Sono impegnato in questi giorni non potrei muovermi così tanto
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Guarda io per questioni private lo osso vendere solo dopo il 15 novembre
Ok sarebbe perfetto! Peró visto chi siamo lontani non potresti abbassare un pó il prezzo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Eh no!! Guarda ho trovato anche una ragazza a Bologna che me lo comprerebbe quindi potrei al massimo alzarlo per la tua lontananzaXD. Ho notato che effettivamente c'è chi lo vende a di più e in condizioni peggiori quindi sono assolutamente irremovile sul prezzo perche a parte al massimo l'usura della batteria che è stata usata un anno da me il resto è come comprarlo nuovo e costa 400 e passa se non erro
No ormai si trova anche a 300 nuovo infatti penso che lo compreró da un'altra parte grazie comunque!
Inviato dal mio android :P
ok in caso non lo trovassi a quella cifra nuovo. la mia offerta è ancora valida, mi trovi qua: mattebocca@gmail.com
Ok grazie! Molto gentile ;)
se ti interessa vendo il mio s2 brand tim nero, fine agosto 2011 con schermo appena sostituito 250 ss incluse
edit: dimenticavo, sono di Messina
Potrebbe interessarmi, dimmi in che condizioni è il telefono..
Scusa ma anche io lo vendo a 250 sono di torino.per le condizioni del telefono vedi il mio post. Se interessa posso inviarti anche le foto
il telefono è semplicemente perfetto, considera che tutta la parte esterna è sempre stata protetta da cover della cellular line e lo schermo è nuovo. Lunedì vado a ritirare il cellulare al centro assistenza, faccio foto dettagliate e te le mando.
Ok, grazie per la disponibilita!
Up...
Chiedo a tutti se i 250 comprendono le spese di spedizione? Se è si postate le foto che il cellulare lo acquisto subito!
Up..
Up..nessuno si fa più avanti
io sto aspettando che l'assistenza mi restituisca il telefono col display cambiato, appena ciò accade ho già una persona che potrebbe essere interessata allo scambio a mano qua a Messina, se lo scambio non dovesse andare in porto sono disponibile a venderlo a te per 250 spedito
Allora aspetto, fammi sapere grazie :)
Io vendo il mio samsung S2 a 200 euro! Display praticamente perfetto tenuto sempre con pellicola, batteria originale e batteria maggiorata da 2000 mah! Unica pecca la scocca con qualche ammaccatura ma per il resto perfetto! L'avrei venduto a 250 ma per la scocca lo abbasso a 200 euro con scontrino e assicurazione!
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
Mi posteresti qualche foto?
Io vendo il mio in condizioni perfette 250€ spedito (anche subito) , nero più accessori e Cover flip.. Fammi sapere!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi manderesti le foto? eh io per il pagamento utilizzo paypal
É ancora in garanzia?