-
(RM)compro Asus tf300tg
ciao a tutti, sono in cerca di questo stupendo tablet possibilmente in buone condizioni!!! io mi trovo a Roma!!!
Ultima modifica di ZiCkY; 31-10-12 alle 09:17
-
-
-
Androidiani Power User
Prossima volta provincia nel titolo
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
-
Ciao scusa e la prima volta!! Malgrado la provincia ne hai uno da vendere???
Inviato dal mio HTC Sensation
-
-
Io ne ho uno di colore blu. Lo vendo per non utilizzo. Perfette condizioni compreso di scatola e custodia. Circa 3 mesi di vita. Lo vendo a 420. Fammi sapere se sei interessato.
Ciao
-
-
Ti ringrazio ma ora a 420 lo prendo nuovo con la tastiera... Se scendi ci posso stare così no mi dispiace!!!
-
-
Non so se puo`interessarti io ho un asus tf101 wifi 16gb con dock custodia ori finale e adattatore usb originale 300 euro ven ed o per inutilizzo
-
-
Ciao il prodotto e il prezzo sono interessanti ma punto ad un oggetto un po più potente! Grazie comunque!
-
-
Se dovessi cambiare idea , posso scendere a 280 euro comunque è' abbastanza potente e poi hai tutti gli accessori anche adattatore USB custodia originale dock tutto mi è venuto sui 630 euro circa
-
-
Guardi o valutato attentamente la sua proposta e sinceramente questo prodotto con tastiera si riesce a trovare anche a 220 euro quindi mi dispiace ma a 280 preferisco non prenderlo. Grazie comunque.
-
-
Addirittura 220 buono io ho visto un volantino di un centro commerciale e lo portava 300 senza accessori guardi posso arrivare a 260 mi creda nuovissimo non lo uso mai è poi l'adattatore USB lo trova solo su internet ed io c'è l'ho,e la custodia sola costa 38 euro veda lei mi faccia sapere
-
Permessi di invio