Come da titolo cerco un Sony Xperia S a buon prezzo o al limite un telefono pari prestazioni.
Visualizzazione stampabile
Come da titolo cerco un Sony Xperia S a buon prezzo o al limite un telefono pari prestazioni.
upppp valuto proposte anche per galaxy s2
Budget per Xperia S?
Grazie per la risposta :) non so proponi. Lo prenderei come "secondo telefono" quindi il budget non deve essere altissimo
ti ho inviato mp
Vendo Xperia Ion, no brand,un mese di vita, acquistato ad ottobre per 549€ in negozio fisico, per passaggio a Windows Phone Nokia Lumia 900 o 820.
Prezzo così basso a causa di un segno sull'angolo superiore sinistro della scocca, e di una micro abrasione sul display invisibile in foto e a schermo acceso. Il telefono ha applicato Invisibile Shield ZAGG da 29 euro sul retro, ed è pertanto intonso posteriormente. Bootloader mai sbloccato ne pasticciato, quindi garanzia Italia ancora per 23 mesi. Insomma un affare. Funzionalità al 100% garantite da me e ovviamente da Sony ;) Spedisco in tutta Italia dopo l'accredito su bonifico, a breve foto del device. Prezzo molto leggermente trattabile x chi conclude in fretta!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk
Vedi il mio topic di vendita x le foto ;)
non hai messo il prezzo
mi dai il link del topic non riesco a trovarlo