CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cerco corso a domicilio a Roma per Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco corso a domicilio a Roma per Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I Android

    Sono nuovo del Forum e mi scuso se il post non è adatto o non è messo nel posto giusto. Il mio problema è il seguente:
    Ho recentemente acquistato uno Smartphone Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I Android, ma mi sono accorto che il suo funzionamento per me, che provengo da un cellulare di vecchia generazione, riesce particolarmente ostico. Non pretendo di sfruttare tutte le potenzialità dello Smartphone. Mi accontenterei di capire 1) come si fa una telefonata utilizzando la rubrica per selezionare il destinatario e come si riceve una telefonata; 2) come si scrive (come si selezionano le tastiere?) e si invia un SMS utilizzando la rubrica per selezionare il destinatario e come si legge un SMS (fra l'altro non riesco ad aumentare il volume dell'avviso dell'arrivo dell'SMS); 3) come si scrive e si invia una mail e come si legge una mail; 4) come si aggiungono o rimuovono i contatti dalla rubrica e 5) altre poche cose fondamentali. Ho scaricato il manuale utente (138 pagine) e ne ho letto le parti che mi interessavano, ma anche seguendo alla lettera le istruzioni non sono riuscito a fare le cose elementari che ho menzionato. Desidererei quindi seguire un corso individuale di poche ore che però dovrebbe essere tenuto a Roma presso il mio domicilio e avere un costo abbordabile. Vi ringrazio anticipatamente e invio cordiali saluti. serderossi
    Ultima modifica di serderossi; 21-11-12 alle 20:23

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy