Visualizzazione stampabile
-
Anche io avrei un S ADVANCE, preso davvero da pochissimo!!! Il 15 marzo.. è nuovissimo appunto e ho preso la cover in plastica più la pellicola per display. La scatola è immacolata, così come cuffie, cavo usb e carica batteria... In realtà non so se vorrei venderlo, ma il prezzo incluse le spedizioni credo non possa scendere oltre le 240 euro. Se dovessi venderlo è perché vorrei prendere un S2 plus... che anche se non prestante come l's2 normale costa già un pò meno, intorno ai 319.. boh.. non saprei
-
Ho un feiteng i93000, con 4.1.1 e mod della memoria interna a 2gb. Posso farti 110 spedito, o 10e in più se vuoi anche una microsd da 8gb SanDisk ultra classe 10
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
-
Htc Sensation sulle 180 due cover scatola auricolari
-
ho un sony xperia u bianco posso fartelo a 140 + spese
-
io sto vendendo uno dei seguenti smartphone android: huawei vodafone ideos u8150 a 35 euro completo di scatola e accessori oppure huawei vodafone sonic u8650 in garanzia fino a novembre 2013 a 60 euro, fammi sapere se sei interessato.
-
Galaxy note, tutta la confezione originale, flip Cover originale samsung, garanzia residua italiana di 30 mesi, c é l estensione, attualmente con rom delirium by sfattucci, vendo ad €250,00
Colore bianco
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Dimmi se ti può interessare un LG OPTIMUS L9. Con ancora 20 mesi di.garanzia
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
Io sono di Barletta e per lavoro sono ogni giorno a Bari. Ho un Huawei ascend p1 con rom stock b229 rootato. Acquistato a febbraio 2013 su expansys. Garanzia europea. Perfetto. Pagato circa 260€. Vendo a 220 con scatola originale e cover posteriore comprata su baia del valore di 7€.. fammi sapere
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
-
huawei honor u8860 :cool: interessato?
-
Htc deaire s rigenerato a 170 spedito (ha ancora piu di 8 meai di garanzia) l'ho comprato il 5/03/2012 a 320 euro
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App