CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[AL] Cerco Samsung Galaxy S2 9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao,Grazie ma avevo già risolto.l ho scritto poco sopra grazie comunque!

    sent from Chicago, Illinois
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di matteomak94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ariccia (roma)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Motorola Moto G 4G

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao vendo un galaxy s2 bianco completo di tutti gli accessori tranne le cuffie, ma aggiungo 4 custodie,6 pellicole prottetive oltre quella gia applicata e due caricatori da viaggio e due cavatti usb originali samsung. il telefono a un mese e sette giorni di vita pagato 400 euro lo rivendo a 300 più spese spedizione che aggirano a 10 euro con corriere espresso.
    il telefono lo comprato il 14/04/2013 al centro commerciale mediaworld di roma,il telefono e davvero perfetto pare appena uscito dalla scattola,non ha nemmeno un segno perchè appena lo comprato lo usato subito con pellicola protettiva e custodia.
    ah dimenticavo il telefono ha la versione android 4.1.2 "jelly bean" e de no brand,quindi l'aggiornamenti li avrai prima delle versioni brandizzate.
    se interessato contattami alla seguente email: matteo . schembri @ libero . it (ovviamente l'email e tutta attacata)
    ciao.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abito a Roma lo so è lontanuccio ma comunque se ti interessa io offro :
    Galaxy s2 (GT-i9100P) NFC acquistato agosto 2012 il telefono come display è perfetto non presenta graffi ha solo una ammaccatura sul telaio in alluminio vicino al jack delle cuffie.
    Insieme al telefono ti do cover, Skin gia applicata perfettamente + accessori base (samsung) il telefono è sbrandizzato e attualmente monta una miuiV5 3.5.17 (android 4.1.2) tradotta ma posso tranquillamente riportaretlo a stock oppure installarci qualunque rom o kernel se ti interessa il totale è di 300 € trattabili (compreso di spedizioni)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy