-
[Bo]CERCO GALAXY NEXUS O SONY XPERIA S MAX 280.
Come da titoli cerco galaxy nexus o sony xperia s (ma anche samsung galaxy s3) a meno di 280 euro.Grazie
Ultima modifica di kedi; 23-01-13 alle 22:58
-
-
-
ciao,io ho da vendere un gnexus,fine settembre 2012,chiedo 250 €
-
-
-
-
up.......................
-
-
nessuno possiede uno di questi terminali da mettere in vendita?
-
-
Senior Droid
-
-
Ho un nexus di metà agosto con fattura e scatola originale comprensiva di tutto.
Pellicola su display immacolato
Chiedo 280 euro
Se sei interessato ti mando foto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Io ho un gnexus 28/02/12, ha due piccoli problemi icona carica che segna sempre sotto carica e motorino vibrazione rotto.
Vendo a 220 euro, ovviamente ha pellicola e cover.
-
-
Terrò in considerazione quello da 280 ma ancora non lo compro; quello da 220 no, grazie perchè non troverei il motorino, ma comunque grazie.
-
-
Buongiorno, io ho un galaxy nexus nero da vendere, per passaggio ad altro terminale. Per correttenza le dico che sono in trattativa anche con un'altra persona.
Sono di Bologna, quindi non ci sarebbero problemi a vederci.
E' tenuto benissimo, con regolare fattura d'acquisto e i vari accessori originali. Più 2 cover e alcune pellicole ancora nuove da applicare.
Ora sono via per lavoro e rientro martedì, quindi non riesco a mandarle delle foto, ecc, appena rientro se è interessato le mando e le dico tutto quello che vuole.
Per il prezzo, con l'altro ragazzo stiamo trattato per €300, ma essendo entrambi di Bologna, sono più comodo, posso venirle incontro a €270/280.
Mi faccia sapere. Saluti, Fabio.
-
Permessi di invio