Mi accodo all'altro utente anche io ho un lg optimus dual in vendita se interessato contattami in pvt; il telefono é giá in vendita nella sezione apposita del forum.
Mi accodo all'altro utente anche io ho un lg optimus dual in vendita se interessato contattami in pvt; il telefono é giá in vendita nella sezione apposita del forum.
w Android!
Samsung galaxy y duos s6102 quindi dual sim
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se interessa ho un Sony xperia x8 in ottime condizioni e senza graffi. Sbloccato direttamente da 3 ed utilizzabile con tutte le sim.
Compreso di accessori e scontrino (garanzia fino a giugno).
60€ più spese
Ciao, ti può interessare un Samsung Galaxy Wonder comprato a Luglio/Agosto 2012 perfettamente funzionante neanche un graffio corredato di scontrino e ancora in garanzia. Te lo posso lasciare a €150 non di meno. se vuoi scambio a mano io sono di Pesaro ti posso venire incontro e vederci all'uscita di rimini nord, sennò te lo spedisco ma costo spedizione a tuo carico.
Sony xperia mini con scontrino con 1anno e 2 mesi di garanzia con 5 pellicole e cover in gel... Prezzo 100€ compreso di spese di spedizione
Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App
Ciao, io ho un Samsung Galaxy Gio bianco preso l'estate scorsa, come nuovo, aggiornato ad Android 2.3 no brand. A 110 € comprese spese di spedizione. Ho tutti gli accessori più custodia e pellicola. Fammi sapere
Ultima modifica di MrFonzaro; 19-02-13 alle 20:49
Ciao sto vendendo un Sony Xperia U, se ti interessahttps://www.androidiani.com/forum/ve...kin-159-a.html
Ciao. Sono della tua zona.
Io ho un galaxy s plus.
Ti interessa?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao!
Ti interessa un LG L7 nero, ha lo schermo 4.3 e fotocamera frontale, comprato da mediaworld a luglio 2012, completo di scatola e scontrino, accessori originali, posso mandare foto senza problemi!
Regalo 4 cover +pellicola protettiva, il tutto a 150€.
Ciao, ti può interessare un galaxy ace con tutte le pellicole, usato 3 giorni? 110 spedito.