Visualizzazione stampabile
-
Ciao dunque imbattuto per caso nel tuo post mentre sono in salotto quindi c'è qualcosa che potrebbe interessarti poi a tempo libero ti do dettagli.
Un router WI FI Alice perfetto.
Un router WI FI Fastweb nuovo mai usato.
Un portatile packetbell smontato per tentata riparazione del jak alimentazione.80 GB credo.
Un pc mini da salotto hp mi sembra da 120 GB forse.si riavviava sempre.
Un decoder satellitare smart a suo tempo "aperto a tutto" perfetto.
Poi ho anche un decoder digitale terrestre HD Mediaset premium on demand con connessione alla rete per play tv.120 GB, in perfette condizioni completo di scatola telecomando ecc. so che non ti interessa ma mi ci trovavo e lo messo:)
Ciauz!
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangiuxbox
Ciao dunque imbattuto per caso nel tuo post mentre sono in salotto quindi c'è qualcosa che potrebbe interessarti poi a tempo libero ti do dettagli.
Un router WI FI Alice perfetto.
Un router WI FI Fastweb nuovo mai usato.
Un portatile packetbell smontato per tentata riparazione del jak alimentazione.80 GB credo.
Un pc mini da salotto hp mi sembra da 120 GB forse.si riavviava sempre.
Un decoder satellitare smart a suo tempo "aperto a tutto" perfetto.
Poi ho anche un decoder digitale terrestre HD Mediaset premium on demand con connessione alla rete per play tv.120 GB, in perfette condizioni completo di scatola telecomando ecc. so che non ti interessa ma mi ci trovavo e lo messo:)
Ciauz!
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
Niente che mi interessi per ora :)
-
-
UUUP!rotfl
Sususususususususu
-
Quote:
vZeeKHD
UUUP!rotfl
Sususususususususu
Quanto valuti un non funzionante nokia 6120 classic, hsdpa, symbian, lettore micro sdhc, schermo 2" 16 milioni di colori,con caricabatterie funzionante, microsd da 2gb e 3 cover?
Ho ancora la scatola intatta :D
Non so quale sia il problema ma il telefono si accende (non sempre, se la batteria sta sottocarica c'è una buona probabilità che per 5/10 minuti accende ma non parte) capita che accende anche lo schermo, tasti e emette pure suoni.
Fammi sapere ;)
-
Quote:
nexuser
Quanto valuti un non funzionante nokia 6120 classic, hsdpa, symbian, lettore micro sdhc, schermo 2" 16 milioni di colori,con caricabatterie funzionante, microsd da 2gb e 3 cover?
Ho ancora la scatola intatta :D
Non so quale sia il problema ma il telefono si accende (non sempre, se la batteria sta sottocarica c'è una buona probabilità che per 5/10 minuti accende ma non parte) capita che accende anche lo schermo, tasti e emette pure suoni.
Fammi sapere ;)
No grazie :)
-
Ciao,
ho un amico che vende due 3gs da 16gb come non funzionanti + un display del 3gs nuovo.
uno ha il display e vetro nell'angolo in basso rotto l'altro dice che suona, volume ce ecc ma il display non si accende, aveva comperato il display nuovo (55€) e provato a cambiarlo ma quel altro va grigio.
Se ti interessa fai un prezzo compresa spedizione, grazie
-
Quote:
Harakid
Ciao,
ho un amico che vende due 3gs da 16gb come non funzionanti + un display del 3gs nuovo.
uno ha il display e vetro nell'angolo in basso rotto l'altro dice che suona, volume ce ecc ma il display non si accende, aveva comperato il display nuovo (55€) e provato a cambiarlo ma quel altro va grigio.
Se ti interessa fai un prezzo compresa spedizione, grazie
Non sono mai andato molto d'accordo con la tecnologia apple, per questa volta passerò :)
-
UPPOLO :D
Precedenza a chinafonini :)
-
Quote:
vZeeKHD
UPPOLO :D
Precedenza a chinafonini :)
Up! :D Susu :D