CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 34 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 331
Discussione:

[SA+SS] Notebook, cellulari e VGA ROTTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    [SA+SS] Cerco Materiale Informatico, Entrate per dettagli

    Salve ragazzi,
    A distanza di tempo dall'ultimo aggiornamento ho deciso di aggiornare il primo post,
    A scanso di equivoci come ho sempre detto e ripetuto nei miei post, faccio prezzi bassi per grossi blocchi, praticamente se dovete liberarvi di qualcosa (Magari trasferirvi) ed avete un mucchio di roba che sta ammuffendo al posto di buttarla e non guadagnarci nulla provate a proporla quì magari c'è qualcosa che può interessarmi.

    Fatta questa premessa, cerco materiale informatico di ogni genere.
    Telefoni, computer, componenti per il computer, insomma qualsiasi cosa possa riguardare l'informatica.

    Come detto sopra e ripeto, sono ben accetti grandi blocchi con pezzi interessanti (Ovviamente)
    Preferisco non comprare al dettaglio perchè spesso è difficile raggiungere un accordo con il venditore che spesso valuta troppo il singolo componente.

    Detto questo, vorrei proporvi alcune semplici regole che semplificheranno la vita a tutti.

    Regole:
    E' gradita lo scambio a mano entro un certo limite di KM, purtroppo non ho ancora la patente (Ancora per poco.)
    In caso non è possibile incontrarci si può organizzare un ritiro del corriere, ho l'abbonamento con bartolini, se ci organizziamo bene si può fare tutto.

    Pagamenti:
    Per il ritiro a mano la cosa più ovvia sono i contanti, in caso contrario ovvero con spedizioni ecc posso pagare sia con postepay che con paypal

    Spero di essere stato abbastanza chiare, ora segnalerò ad i moderatori se è possibile ripulire il topic dai troppi messaggi inconcludenti.

    Gradirei in fine che ogni utente faccia la sua proposta sul topic e dia tutti i dettagli per poi continuare la trattativa in privato senza riempire il topic di messaggi inutili, Grazie


    Angelo
    Ultima modifica di vZeeKHD; 14-12-13 alle 00:11 - Motivo: Aggiornamento Topic

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vZeeKHD per il post:

    Giallorosso (07-03-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho un acer aspire 5520 modello icw50 che non si accende, non conosco il difetto, si è spento e non accende più, per il resto è ok. Pc completo, ho anche il caricabatterie.
    Fammi sapere se ti interessa.

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    cosa intendi per vga?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Accetti anche caricabbatterie vecchi, cavi e cianfrusaglie varie?

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Ho un acer aspire 5520 modello icw50 che non si accende, non conosco il difetto, si è spento e non accende più, per il resto è ok. Pc completo, ho anche il caricabatterie.
    Fammi sapere se ti interessa.
    15 spedito?
    Per VGA intendo schede video
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Accetti anche caricabbatterie vecchi, cavi e cianfrusaglie varie?
    Fai una foto a queste cianfrusaglie magari c'è qualcosa che mi interessa
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un bel po' di roba un po' datata da cui realizzare qualcosa: scanner epson porta scsi funzionante, laptop fujitsu 11" p520 funzionante, vari cellulari funzionanti, un paio di palmari (qtek 2020 3 teten 500) funzionanti, vari cellulari rotti, tastiere, hard disk, un assemblato funzionante, un assemblato rotto, e una stampante laser a colori funzionante la prima samsung, con imballi (moooooooooooolto pesante) etcetc.

    se interessato faccio uina lista dettagliata. al momento sto in prov di napoli.

    Nando
    http://www.paleonature.org/

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nandomas Visualizza il messaggio
    io ho un bel po' di roba un po' datata da cui realizzare qualcosa: scanner epson porta scsi funzionante, laptop fujitsu 11" p520 funzionante, vari cellulari funzionanti, un paio di palmari (qtek 2020 3 teten 500) funzionanti, vari cellulari rotti, tastiere, hard disk, un assemblato funzionante, un assemblato rotto, e una stampante laser a colori funzionante la prima samsung, con imballi (moooooooooooolto pesante) etcetc.

    se interessato faccio uina lista dettagliata. al momento sto in prov di napoli.

    Nando
    Fammi la lista magari passo a prenderli stesso io
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se ci mettiamon d'accordo ci vediamo a metà strada, così dividiamo le spese. intanto preparo la lista particolareggiata.


    saluti
    http://www.paleonature.org/

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nandomas Visualizza il messaggio
    se ci mettiamon d'accordo ci vediamo a metà strada, così dividiamo le spese. intanto preparo la lista particolareggiata.


    saluti
    Mandami un messaggio privato
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

Pagina 1 di 34 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy