Visualizzazione stampabile
-
ciao interessa una ram da 1gb PC2-5300 DDR2 667Mhz ? nuova in confezione mai usata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
ciao interessa una ram da 1gb PC2-5300 DDR2 667Mhz ? nuova in confezione mai usata
No grazie, se fosse stato un banco da 2GB a 800MHz forse mi sarebbe potuto interessare ;)
-
Un Ancora in cerca dell'affare!
-
-
Ciao buonasera. Io ho alcuni telefoni con caricabbateria, tra questi ci sono alcuni che non funzionano la causa è che sono caduti a mare. Tablet con Android completo di cover tastiera funzionante. Monitor hp con le luci rotte (la luminosità è bassissima). Cavi caricabbaterie. Una psp modificata funzionante. Un ipod apple 3g 8Gb. Un apple ipod nano (quello secco e lungo) se ti interessa qualcosa fammi sapere. Grazie dell'attenzione.
-
Ti può interessare s2 rotto? E finito sotto l'macchina... 40€
Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App
-
Quote:
mistery508
Ciao buonasera. Io ho alcuni telefoni con caricabbateria, tra questi ci sono alcuni che non funzionano la causa è che sono caduti a mare. Tablet con Android completo di cover tastiera funzionante. Monitor hp con le luci rotte (la luminosità è bassissima). Cavi caricabbaterie. Una psp modificata funzionante. Un ipod apple 3g 8Gb. Un apple ipod nano (quello secco e lungo) se ti interessa qualcosa fammi sapere. Grazie dell'attenzione.
Telefoni cos'hai? Per la PSP quanto chiedi e per l'ipod nano?
Quote:
dgarcia376
Ti può interessare s2 rotto? E finito sotto l'macchina... 40€
Inviato dal mio LG-E986 usando
Androidiani App
Dipende, la scheda madre è rotta?
-
Per fortuna no..
Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App
-
Quote:
dgarcia376
Mi manderesti una foto dettagliata in PM perfavore?
-
Quote:
dgarcia376
Mi manderesti una foto dettagliata in PM perfavore?