Ho un case con: motherboard p4c800e-deluxe + CPU p4 2,8 ht + 2 RAM 256x2 pc3200.
Funziona tutto perfettamente ma ho bisogno di spazio in casa. 30 euro per il blocco.
Visualizzazione stampabile
Ho un case con: motherboard p4c800e-deluxe + CPU p4 2,8 ht + 2 RAM 256x2 pc3200.
Funziona tutto perfettamente ma ho bisogno di spazio in casa. 30 euro per il blocco.
Posso fare un giro su internet e vedere cosa trovo, ti aggiorno in PM non sporchiamo il topic.
No non mi interessa grazie
Potrebbero interessarmi CPU e Scheda madre, Mandami in pm un prezzo per queste 2 componenti
Ciao, ti scrissi all'incirca verso Maggio per il notebook HP che non si accende e la fotocamera Kodak con qualche piccolo difetto. Purtroppo non siamo riusciti a concludere però; al momento potresti rivalutarli?
Intanto adesso ho anche un Motorola RAZR XT910 parzialmente funzionante; l'ho inviato in assistenza perché non funzionava la connessione dati ed è tornato non riparabile per scheda madre ossidata. L'ho aperto (adesso è smontato) ed effettivamente in due angolini della scheda madre ci sono dei piccoli residui di ossido. Per il resto (diciamo più che altro schermo, che da solo nuovo costa anche più di 120 euro) funziona perfettamente, ad esclusione del pezzetto che include altoparlante frontale e microfono posteriore (parliamo di un pezzetto da 10 euro) che ho rimosso perché danneggiato e qualche difetto a livello di scocca (incastri mancanti, segni di usura).
Infine, tablet Mediacom SmartPad 810C in condizioni perfette e perfettamente funzionante meno che per la batteria, che non carica più (a dir la verità appena connesso alla corrente carica, ma poi dopo un pochino smette. Muovendo il cavo torna a ricaricare, per poi smettere di nuovo. Penso sia un problema di falso contatto, ma è molto diffuso e non sembra difficile da riparare)...
Fammi sapere, grazie.
Ciao..non ho piu avuto tue notizie in privato..grazie mille e buon natale intanto
Inviato dal mio vivo Xplay usando Androidiani App
Come ti ho detto in PM ci risentivamo dopo natale :)
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Ok..cmq l ultimo mess che mi hai mandato era di scriverti la lista senza il modello..non mi e mai arrivato il mess che ci sentivamo dopo natale..cma tranqui ;)
Potrei farti tutto sui 120 euro. Fammi sapere.
VZeeKHD ho solo l hdd da 1tb funzionante...comunque quanto mi offri per quello visto che non abbiamo mai parlato di soldi?ah conta anche la spedizione..fammi sapere grazie