-
Androidiano
(rm)cerco ipad 2 16gb solo wifi anche non immacolato!
Cerco ipad2 solo wifi 16 gb da regalare ad una arzilla nonnina vicina di casa che (agganciandosi alla mia rete wifi) vorrebbe iniziare a navigare su internet(della serie non è mai troppo tardi). Quindi a prezzo ragionevole e se presenta qualche imperfezione poco importa.
Inviato dal mio Note 10.1 usando Androidiani App
-
-
-
Baby Droid
Potrebbe interessarti un ipad 3 con 13 mesi di garanzia a 380 € con custodia trasparente per il retro e spese di spedizione incluse? Oppure a 450€ con tutti gli accessori che ho ( ma dubito sia interessato, ma intanto propongo ugualmente
)
-
-
Androidiano
Ti ringrazio, l'avrei preso per me se solo non avessi preso da pochi giorni un ipad4. Ho provato a farle usare un galaxy tab p1000 che non uso ma è troppo "difficile", quindi rimarrei su un più friendly ipad ma senza spendere troppo.
new ipad 4 user
-
-
Ciao ti potrebbe interessare un iPad 1 32g?
Display perfetto,ha solo una piccola ammaccatura sulla scocca lateralmente,ma con una qualsiasi cover non si vede.Per il resto in ottimo stato.
Con scatola ed accessori.
220 spedito e pagato con PayPal se vuoi.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Ti ringrazio, se non riesco a trovare un ipad2 ti mando un pm per metterci d'accordo.
-
-
Ipad2 3g 32gb bianco angolo smussato
Smartcover
Cover posteriore
270 consegna a magno su roma..
Che ne pensi? Nel mercati o in vendita trovi le foto
-
-
ipad 2 16 gb white ,usato pochissimo da mia sorella più cover offri?
-
-
Androidiano
Per tutti il budget che posso gestire è di 200 euro. Poi valuterò se aggiungere qualcosina. Senza scatola e scontrino non si fa nulla.
new ipad 4 user
-
Permessi di invio