-
[RM+VT+Sp] Cerco tablet 10" + 3g
Sono interessato all'acquisto di un tablet 10" con 3g integrato e GPS, disponibile scambio a mano nella zona di Roma o Viterbo.
Fatemi sapere in tempi rapidi.
-
-
-
Ciao ti interesserebbe un IPAD 2 Wifii+3G 64 GB (il Top), colore nero + custodia... prezzo 550 + spedizione in assicurata
-
-
Ti ringrazio per l'offerta, purtroppo è fuori dal mio budget, sono pensionato e non posso permettermelo.
Comunque un grazie di nuovo.
Alessandro
-
-
io ho un tablet 10''
con 3g intendi lo slot sim? se si ti posso fare un prezzo ke si aggira sui 300 euro non di piu ma forse qualcosa di meno
-
-
La cosa mi interessa. Ti spiego la mia esigenza, ho 64 anni ed i miei figli vivono in Germania, quindi il tablet mi serve che sia compatibile Skype, sia in wifi che in 3g, se poi è anche telefono allora è bingo. Fammi sapere. Rimango in attesa di buone nuove.
Alessandro
-
-
Ciao... all il tablet e 10'' puoi inserire la kiavetta internet o la sim direttamente ha il wifi il gps e il buethoot se si scrive cosi. Il prezzo ke ti posso fare e di 290 compresa spedizione e accessori come tastiera custodia pennino per capacitivo cuffie caricabatteria cavo usb e pellicola protettiva. Ora sentiamoci per cellulare se si puo e concordiamo come dobbiamo fare il tutto.. oppure se hai altre rikieste fammi sapere..
-
-
...Manuelito, interessante il tuo Tablet, marca? modello? data di acquisto?
-
-
salve,
Non ha una marca, me l'hanno regalato e va una bomba xo e difficile portarselo dietro essenso 10 pollici e quando sto a casa utilizzo sempre il pc.
l'ho ricevuto in regalo circa 6 mesi fa a settembre
se vuoi ti do qualche foto cosi almeno decidi bene
-
-
Ti ho mandato messaggio privato. Chiamami.
Ultima modifica di etialecapra; 02-03-13 alle 11:44
-
-
ok, niente marca,grazie lo stesso
-
Permessi di invio