bicocca, ma senza auto in quanto studente fuori sede..
comunque; scontrino presente, garanzia suppongo italiana (nella fattura non è scritto), root presente ma da quel che so è possibile ripristinare tutto stock e le foto te le mando!
PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3
io avevo un acer mini liquid e l'ho rootato usando usernet, mi pare,...x farlo ritornare come prima ripristinandolo alla condizione iniziale ho perso la garanzia, il telefono si spegneva da solo alcune volte andava in offline, l'expert mi ha detto che avendo toccato il sistema ho perso la garanzia...per fortuna l'avevo pagato 70€....siccome non voglio "cascarci" di nuovo preferisco non sbagliare...a me interessa ma a quelle condizioni
sicuramente sony è superiore...ma alla fine non me l'hanno sistemato in garanzia e ho lasciato perdere per un cellulare che costa 70€ e minimo mi avrebbero chiesto almeno 50€...comunque il tipo dell'expert mi ha detto che al momento si toccano i file di sistema si perde automaticamente la garanzia...magari non succede nulla nell'arco dei 2 anni ma se c'è qualche problema che faccio?
tra l'altro, sbloccando il bootloader si perde solo la garanzia software.
se, mettiamo caso, l'xperia go prende acqua e si rovina per quello, nonostante sia ip67, non esiste motivo per cui esso non debba essere passato in garanzia!
o per qualsiasi altro problema hw non dovuto allo sblocco..certo, poi si può ascoltare quello che dice chi ha interesse a farti pagare la riparazione....
PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3
Se vuoi io ti posso vendere un Nexus S in buone condizioni con ancora un anno di garanzia (ho ancora lo scontrino) e se vuoi ho anche la custodia. Io pensavo a 190€ ma sono trattabili! In più ho una garanzia triennale stipulata (a mio nome) con euronics, il programma si chiama Euronics Serena.