S2 spedisco 220 euro trattabile
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
HTC Desire HD?
HTC One black
HTC One S
HTC Desire HD by
SP18 ITA - Sense 4.x
Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M
250 note 1 + accessori
Inviato dal mio...
vendo,Galaxy Nexus Titanium Silver 16GB, Nuovo acceso solo per verificarne il funzionamento con scontrino(Euronics) del 07/03/2013(garanzia Italia) completo ovviamente di tutto(scatola,istruzioni,scontrino, auricolari,cavo dati e caricabatteria...trovi annuncio e foto nella sezione vendo.
230 euro, galaxy S2 come nuovo, nessun graffio, ancora in garanzia, con pellicola dal primo giorno, compreso di custodia calzino e adattatore microusb-usb (e ovviamente tutti gli accessori come cavo usb-microusb, cuffie, cavo di alimentazione..). Anche a mano, sono di Vicenza![]()
interessa un galaxy s2 con due batterie la stazione per carica batterie esterna un paio di cover espansione di memoria aggiornato all'ultimo aggiornamento..
200 spedito
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Propongo un galaxy s 5.0 per 200€ condizioni ottime e perfettamente funzionante acquisto da poco e con ottime prestazioni.. Nel prezzo compreso anke la scatola e tutti gli accessori originali..
Per vedere foto o discutere di scambi o prezzo mandatemi un e-mail..
Per chi è interessato può contattarmi via e.mail qui...
antoniointer46@gmail.com
Inviato dal mio galaxy s 5.0
con Androidiani app
tab 2 7 pollico 3g wifi sd 16 gb scontrino garanzia 18 mesi 200 euro spedito pagamento paypal