CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

(to solo a mano) telefono fascia medio bassa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    (to solo a mano) telefono fascia medio bassa

    Salve a tutti! : cerco uno smartphone android di fascia medio bassa a torino e solo con scambio a mano.
    Prezzo massimo 90 euro, non di più e non chiedete 90 euro per un telefono che non li vale xD

    Requisiti terminale: PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, possibilmente in garanzia e non rovinato..

    se mi viene in mente qualcosa la aggiungo qui xD

    terminali che ho in mente : xperia u, htc desire z , galaxy ace, lg l3 , lg l3 II, ecc (in aggiornamento)

    proponete pure qualsiasi terminale =)
    Ultima modifica di peten; 28-04-13 alle 15:07

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Guarda, ti propongo un Galaxy Giò, davvero ottimo se non necessiti di uno schermo grande, come sistema operativo posso anche lasciarti il 4.2.2 o metterti uno stock 2.3.6 insomma grande supporto dalla community, navigazione internet e display ottime e la batteria dura nella media. Credimi che vale come terminale, io ci faccio un'uso molto intenso e vorrei cambiarlo solo per prenderne uno con display più ampio niente più, sempre trovato bene. In più ti aggiungo una micro SD classe 10 da ben 16gb pagata 48 € insieme con il cell. Ti dico subito però che il cell ha normali segni di usura sulla scocca (sverniciatura) e sul display anche se molto leggeri (dovuti ad un'assistenza e quindi cambio del display), la batteria che dura poco, (con 5€ la trovi su ebay compresa di spedizione). Non è in garanzia. Considerando solo la micro SD però mi rendo conto che non è un telefono nuovo, ed ha anche il grattacapo della batteria, con 90€ più le spese di spedizione a tuo carico però. Se ti interessa fammi sapere.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prižič Visualizza il messaggio
    Guarda, ti propongo un Galaxy Giò, davvero ottimo se non necessiti di uno schermo grande, come sistema operativo posso anche lasciarti il 4.2.2 o metterti uno stock 2.3.6 insomma grande supporto dalla community, navigazione internet e display ottime e la batteria dura nella media. Credimi che vale come terminale, io ci faccio un'uso molto intenso e vorrei cambiarlo solo per prenderne uno con display più ampio niente più, sempre trovato bene. In più ti aggiungo una micro SD classe 10 da ben 16gb pagata 48 € insieme con il cell. Ti dico subito però che il cell ha normali segni di usura sulla scocca (sverniciatura) e sul display anche se molto leggeri (dovuti ad un'assistenza e quindi cambio del display), la batteria che dura poco, (con 5€ la trovi su ebay compresa di spedizione). Non è in garanzia. Considerando solo la micro SD però mi rendo conto che non è un telefono nuovo, ed ha anche il grattacapo della batteria, con 90€ più le spese di spedizione a tuo carico però. Se ti interessa fammi sapere.
    grazie mille della risposta, ma ho scelto di fare solo scambio a mano =) ti ringrazio comunque per la proposta =)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    ho capito, beh allora up per te!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io sto vendendo un motorola defy
    https://www.androidiani.com/forum/ve...zia-120-a.html
    Il telefono è impermeabile e resistente agli urti, in garanzia fino a dicembre 2013 e monta la cyanogen 7.2 . Se ti interessa possiamo parlare del prezzo se non hai fretta perchè sono fuori torino per un po'. Fammi sapere se sei interessato

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie della proposta =)
    fretta non ne ho, il prezzi mi pare decisamente eccessivo..disponibile per trattative

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy