Come da titolo cerco un xperia Z tenuto bene con garanzia a massimo 360€. Scambio a mano in zone novara o lombardia dalle parti di milano o dite un posto e ci si potrebbe accordare. Grazie![]()
Come da titolo cerco un xperia Z tenuto bene con garanzia a massimo 360€. Scambio a mano in zone novara o lombardia dalle parti di milano o dite un posto e ci si potrebbe accordare. Grazie![]()
Non voglio creare una discussione in merito, ma il prezzo che chiedi e improponibile.
Non credo riceverai risposte, poi boh, io tu ho detto la mia.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bha guarda visto che nuovo sta in negozio a 450 e non in promozione credo che usato possa valerli e poi la mia è una proposta se qualcuno vuole bene altrimenti bom![]()
450? Beh beato te, online non si trova a meno di 500.
Te lo dicevo solo perché sarà dura, anche se lo pagano 450 non credo si svaluti di 100 euro dopo un paio di mesi.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.