CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[bo +sped] galaxy note n7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [bo +sped] galaxy note n7000

    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App come da titolo cerco Note1 ;meglio con garanzia e preso senza contratto,valuto anche con graffi (non su display )e senza garanzia, ma preso sempre senza contratto.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    250 ti do il mio con tanti accessori...


    Inviato dal mio...

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di goldich


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un galaxy note 1, blu (solo la cover posteriore è blu scuro, il resto è nero) ufficiale ITV no brand Italia, acquistato con scontrino il 17/01/2013,del quale mi dovrò mio malgrado sbarazzare per prima sett. di giugno al max (mi danno telefono aziendale).
    volendo con 15 € faccio spedizione assicurata (sono di PD), accetto postepay, bonifico o paypal
    Il telefono è immacolato, applicata pellicola (ne ho altre 2) il giorno che l'ho acquistato, cover rigida dal primo giorno applicata e cover a calzino disponibile (mai utilizzata).
    Scatola e accessori ivi inclusi compresi per 350€ (è nuovo!) .. foto su richiesta dettagliate senza problemi.
    Samsung Galaxy Note

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ti interessa ho in notw cn altri 15 mesi di garanzia e nuovissimo ,l ho sempre tenuto cn la pellicola in piu regalo altre 4 cover più 1 flip cover originale...no brand italia....senza nessuna botta o qlk graffio


    note n7000 ;D

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    290 spedito


    note n7000 ;D

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti interessa un galaxy note n7000 no brand garanzia italia, comprato su mr.price, ho ancora la fattura con 3 mesi ancora di garanzia, completo di confezione originale con cuffie(mai usate perchè ho un paio di AKG), cavo dati e caricabatteria e manualistica..se ti interessa ho anche 2 custodie una rigida sottile e una in gel più una pellicola "buona" cioè a triplostrato e la docking station originale samsung comprata ma mai usata...tutto a 250€?
    Il telefono è immacolato...nn ha neanche un graffio(se ti interessa posto qualche foto per farti vedere)
    Attendo risposta
    Thank you for the Thanks

    Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo1991 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti interessa un galaxy note n7000 no brand garanzia italia, comprato su mr.price, ho ancora la fattura con 3 mesi ancora di garanzia, completo di confezione originale con cuffie(mai usate perchè ho un paio di AKG), cavo dati e caricabatteria e manualistica..se ti interessa ho anche 2 custodie una rigida sottile e una in gel più una pellicola "buona" cioè a triplostrato e la docking station originale samsung comprata ma mai usata...tutto a 250€?
    Il telefono è immacolato...nn ha neanche un graffio(se ti interessa posto qualche foto per farti vedere)
    Attendo risposta
    grazie ma oramai credo a questi prezzi di dirigermi su altri a 4 core..non piu' su Note 1.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy