CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[SA+SS] Cerco Chinafonini Proponete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    [SA+SS] Cerco Chinafonini Proponete

    Salve ragazzi
    Penso che il titolo parli da solo

    Proponete vuoi il modello e io valuto
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao sono in possesso di un cinafonino copia iphone 5 soprannominato h3000+ impeccabile utilizzato poco, doppia batteria auricolare custodia va ovviamente bene con doppia sim entrambe con il 3g, sistema android 4.0.4 touch reattivissimo poi ne ho un altro al quale non va bene solo l auricolare in kiamata ma mettendo l auricolare esterno va benissimo, lo do via come pezzi di ricambio è lo stesso telefono, solo il buono lo do a € 90 + spedizione a parte, ovviamente dipende il metodo di pagamento che scegli, a 130 compreso spedizione poi dipende sempre il metodo di pagamento che scegli, se interessato scrivimi in privato li do entrambe uno può servire come pezzi di ricambio anche se totalmente funzionante e te lo invierei anche con batteria auricolare ecc quindi già ci guadagneresti perkè nn va solo l auricolare interno...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    ciao sono in possesso di un cinafonino copia iphone 5 soprannominato h3000+ impeccabile utilizzato poco, doppia batteria auricolare custodia va ovviamente bene con doppia sim entrambe con il 3g, sistema android 4.0.4 touch reattivissimo poi ne ho un altro al quale non va bene solo l auricolare in kiamata ma mettendo l auricolare esterno va benissimo, lo do via come pezzi di ricambio è lo stesso telefono, solo il buono lo do a € 90 + spedizione a parte, ovviamente dipende il metodo di pagamento che scegli, a 130 compreso spedizione poi dipende sempre il metodo di pagamento che scegli, se interessato scrivimi in privato li do entrambe uno può servire come pezzi di ricambio anche se totalmente funzionante e te lo invierei anche con batteria auricolare ecc quindi già ci guadagneresti perkè nn va solo l auricolare interno...
    Non mi hanno mai colpito le copie dell'iPhone, quanto fai solo quello che vendi per pezzi di ricambio?
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    solo quello per pezzi di ricambio, ripeto che è tenuto bene solo l auricolare nn va bene ma cn quello esterno risolvi tutto viene a costare 50 euro poi dipende sempre dal metodo di pagamento e aggiungere la spedizione sn all incirca 10 euro per la sped, però bisogna vedere il metodo di pagamento

    P.S. prima che dimentichi manca il tastino del volume ( - )

    quindi come vedi per ki è intenzionato a comprare conviene tt e due nel senso che sono entrambi funzionanti quello che do per pezzi di ricambio ha solo sto difettuccio, che per chi lo utilizza per lavoro potrebbe essere rilevante altrimenti è una fesseria
    Ultima modifica di colosimarodoc; 09-05-13 alle 12:45

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    solo quello per pezzi di ricambio, ripeto che è tenuto bene solo l auricolare nn va bene ma cn quello esterno risolvi tutto viene a costare 50 euro poi dipende sempre dal metodo di pagamento e aggiungere la spedizione sn all incirca 10 euro per la sped, però bisogna vedere il metodo di pagamento

    P.S. prima che dimentichi manca il tastino del volume ( - )

    quindi come vedi per ki è intenzionato a comprare conviene tt e due nel senso che sono entrambi funzionanti quello che do per pezzi di ricambio ha solo sto difettuccio, che per chi lo utilizza per lavoro potrebbe essere rilevante altrimenti è una fesseria
    mmm troppo con 70€ (Alla fine della fiera tra tasse e spedizioni) prendo un altro chinafonino magari un po più bello (IMHO)
    Grazie comunque
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    comprendi bene che non posso regalartelo io non so quanto tu vorresti spendere, ma ste tasse e spedizioni non sono miliardi, poi se tu paghi con bonifico anzichè paypal te lo do a 50 compreso sped ma ti dico ke se paghi cn paypal le tasse non le posso pagare altrimenti ci rimetto

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    comprendi bene che non posso regalartelo io non so quanto tu vorresti spendere, ma ste tasse e spedizioni non sono miliardi, poi se tu paghi con bonifico anzichè paypal te lo do a 50 compreso sped ma ti dico ke se paghi cn paypal le tasse non le posso pagare altrimenti ci rimetto
    Si lo so tratto da molto tempo anche io, non è un fatto di soldi, ma è che se una cosa non mi piace tendo a svalutarla moltissimo ed è un problema mio quindi preferisco non farti perdere tempo
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    no tranquillo ci mancherebbe figurati, l' unica cosa che mi chiedevo è come mai mi hai chiesto il prezzo di quello non funzionante anzichè di quello funzionante

  10. Il seguente Utente ha ringraziato colosimarodoc per il post:

    vZeeKHD (09-05-13)

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    no tranquillo ci mancherebbe figurati, l' unica cosa che mi chiedevo è come mai mi hai chiesto il prezzo di quello non funzionante anzichè di quello funzionante
    Perchè mi serve un telefono muletto dato che il mio galaxy next ha dato le dimissioni xD
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    capisco mi dispiace per il galaxy e mi dispiace che nn sei interessato altrimenti ci mettevamo d accordo ad un buon prezzo e ti davo il buono e quello meno buono ti saluto alla prossima

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy