Ciao a tutti. Come da titolo cerco uno smartphone, preferibilmente un galaxy s3, ad un prezzo non troppo alto. Accetto proposte anche per altri terminali.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Come da titolo cerco uno smartphone, preferibilmente un galaxy s3, ad un prezzo non troppo alto. Accetto proposte anche per altri terminali.
Beh non mi sembra così impossibile come cosa...Qualche giorno fa me ne sono fatto scappare uno (ahimè) a 270...Ed era con garanzia ita.
240 spedito galaxy nexus comprato 1 mese fà con 15 giorni di utilizzo.
REV d2(febbraio 2013 fabbricato) quindi nessun problema come i c8/c9.
Scontrino di 300 euro di nota catena.
Illibato pari al nuovo fammi sapere se può interessare.
Htc one X nero graphite 32 Gb no brand a 300€?
Galaxy Nexus, Novembre 2012 (ovviamente ancora in garanzia), a 220€ spedito.
Galaxy note 1 250 euro
Inviato dal mio....
Ciao, se ti interessa vendo il mio One X bianco 32gb con pellicola zagg hd e cover htc slim a 290 spedito.
ti offro un Google Nexus 4 il telefono ufficiale Google con android puro il piú aggiornato un potentissimo quad core con 2Gb di ram, mai usato con scatola, garanzia 2 anni, con ancora pellicole originali fronte e retro, insieme al telefono do pellicola nuova da applicare e custodia stilizzata in silicone bellissima. Scambio a mano a Catania o Misterbianco è nuovo lo ho comperato perché ho avuto l'occasione di prenderlo ma non lo ho mai usato per 340€. Almeno ti fai un telefono nuovo e decente e con un Nexus sei a posto per anni con gli aggiornamenti
Se ti interessa a 200€ vendo Huawei Ascend P1 nero no brand del 31/01/2013 perfetto e completo di tutti gli accessori con in più cover gommata, pellicola protettiva extra (nuova) ed adattatore mhl per collegarlo alla tv.
Se sei ancora in cerca di un telefono, ho un LG Optimus 3D P920 no brand, aggiornato con ICS, con 2 batterie da 2680 mAh più la sua originale da 1500, 2 cover rigide e tutti gli accessori (cavo, auricolari, ecc...) con garanzia fino a settembre 2013, no root e senza un graffio che sia uno :)
Secondo me il post si puo chiudere viso che da quando l'ha creato, il postet non ha risposto mai
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se sei interessato a samsung galaxy s3 o s4 nuovi imballati simili all' originale fammi sapere. Sarebbero dei clone ma in realtà sono proprio uguali con marchio e tutto samsung.
ti interessa vendo Huawei g615 no brand quadcore comprato a fine febbraio quindi appena uscito ed usato poco visto che ho preso s4 1 mese fa c'è l'ho in un cassetto da 1 mese e mi dispiace non utilizzarlo ti assicuro che è una bomba .lo vendo a 250.avresti un telefono praticamente nuovo .se ti puo'interessare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Tab 2 7 pollici 3g wifi - Telefonia In vendita a Avellino
PREZZO TRATTABILE
Ciao, ti interessa un galaxy note n7000 no brand garanzia italia, comprato su mr.price, ho ancora la fattura con 3 mesi ancora di garanzia, completo di confezione originale con cuffie(mai usate perchè ho un paio di AKG), cavo dati e caricabatteria e manualistica..se ti interessa ho anche 2 custodie una rigida sottile e una in gel più una pellicola "buona" cioè a triplostrato e la docking station originale samsung comprata ma mai usata...tutto a 250€?
Il telefono è immacolato...nn ha neanche un graffio(se ti interessa posto qualche foto per farti vedere)
Attendo risposta
io ho un xperia s nuovissimo bianco , 4 mesi di vita e ancora in garanzia se può interessarti :)
huawei ascend g510 in garanzia per 21 mesi 140 euro
Meizu mx2?
Vendo Xperia Arc S perfetto, con tutti gli accessori originali, colore pure white. 160 euro + spedizione.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=348910
(SA+Sped) Nexus+Batt Maggiorata+Acc
Huawei Ascend G615 acquistato su Amazon ad Aprile, quindi ancora un anno e mezzo di garanzia, completo di tutto, senza alcun graffio né difetto, senza nessun problema né software né hardware, lo cedo con inclusa la microSD da 32 gb (Samsung classe 10: valore 40 euro) alla cifra di 190 euro + spedizione.
Sono di Catania ti offro uno Zopo 980t il miglior dual SIM 2Gb di ram, 32Gb di ROM fotocamera 13mpx davanti da 5mpx, schermo Sharp in Full Hd
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
lg 4x HD più vari accessori a 210 comprese spedizioni?
galaxy note 2 320 euro
Secondo me neanche lo legge più quello che scriviamo.
ciao...ti potrebbe interessare samsung galaxy s2 nfc in perfette condizioni a 180 trattabili?..spedizione a mio carico...
Vendo sony xperia s 32 gb bianco in ottime condizioni e ancora in garanzia..Cellulare con tutti gli accessori(smart tag,cavo hdmi,caricatore,cuffie,scontrino,scatolo) in piu regalo 2 cover,9 pellicole triplostrato,e una decina di quelle monostrato.Al cellulare manca solo la cover usb è possibile acquistarlo su internet a basso costo,a me è piu comodo cosi.
Il prezzo è di 250,contattami se sei interessato.
Ancora interessato ad un galaxy s3? Disponibile.
Ciao se vuoi ho un nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao ho un nexus 4 come nuovo a 250euro sono della tua zona fammi sapere.
Inviato dal mio GT-I9505
Komu K5 Turbo dual sim?
Ciao,se vuoi ti posso vendere un s3 come nuovo + extra battery kit +flip cover a 280 €
LG p880 è il diretto concorrente dell'S3 con un tegra 3 e cyano lo supera di gran lunga ;) 200€ 210 €se è spedito
ciao potrebbe interessarti uno star s5 clone dell'htc butterfly 150 spedito?